Download
slide1 n.
Skip this Video
Loading SlideShow in 5 Seconds..
ALLEGATO A Istruzioni L ’ allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt. PowerPoint Presentation
Download Presentation
ALLEGATO A Istruzioni L ’ allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt.

ALLEGATO A Istruzioni L ’ allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt.

130 Views Download Presentation
Download Presentation

ALLEGATO A Istruzioni L ’ allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript

  1. ALLEGATO A Istruzioni L’allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt. Si compone della copertina e di 4 pagine formato A4 o 4 slide contenenti rispettivamente: Pag 1 _IDEA Mettere in evidenza lo scenario complessivo di riferimento nell’ambito del quale l’idea progettuale trova la sua giustificazione. Quali necessità identifica il progetto e come intende rispondervi. Max 1 pag A4 o 1 slide in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi). Pag 2 _COERENZA Illustrare la connessione tra problemi e soluzioni; descrivere come interagiscono le varie aree tematiche eventualmente affrontate. Max 1 pag A4 o 1 slide in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi). Pag 3 _UTILITA’ descrivere lo stato attuale della tecnologia e i suoi limiti, inclusa la situazione di proprietà intellettuale; descrivere i principali ostacoli tecnico-scientifici e tecnologici affrontati nello sviluppo della proposta e le soluzioni previste. Perché i risultati che si intendono raggiungere sono competitivi? Max 1 pag A4 o 1 slide in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi). Pag 4 _MULTIDISCIPLINARIETÀ, TRASVERSALITÀ, INTEGRABILITÀ Quali competenze sono coinvolte nel progetto, quale è il livello di coinvolgimento di ognuna e gli elementi innovativi che nell’ambito della proposta ricadono su ciascuna? Max 1 pag A4 o 1 slide in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi).

  2. IDEA Mettere in evidenza lo scenario complessivo di riferimento nell’ambito del quale l’idea progettuale trova la sua giustificazione. Quali necessità identifica il progetto e come intende rispondervi. Max 1 pag A4 (solo fronte) in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi).

  3. COERENZA Illustrare la connessione tra problemi e soluzioni; descrivere come interagiscono le varie aree tematiche eventualmente affrontate. Max 1 pag A4 (solo fronte) in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi).

  4. UTILITÀ descrivere lo stato attuale della tecnologia e i suoi limiti, inclusa la situazione di proprietà intellettuale; descrivere i principali ostacoli tecnico-scientifici e tecnologici affrontati nello sviluppo della proposta e le soluzioni previste. Perché i risultati che si intendono raggiungere sono competitivi? Max 1 pag A4 (solo fronte) in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi).

  5. MULTIDISCIPLINARIETÀ, TRASVERSALITÀ, INTEGRABILITÀ Quali competenze sono coinvolte nel progetto, quale è il livello di coinvolgimento di ognuna e gli elementi innovativi che nell’ambito della proposta ricadono su ciascuna? Max 1 pag A4 (solo fronte) in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi).