1 / 10

Siti Figlie di San Paolo

taite
Download Presentation

Siti Figlie di San Paolo

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. ignore Dio, benedetto sii per nostra sorella stampache è pane dell'intelligenza e luce dell'anima.Ti preghiamo, Signore per tutti i giornalisti del mondoi disegnatori di fumetti, i pittori di cartelloni pubblicitari.Illumina con la luce tua chi scrive e chi diffonde, chi stampa e chi legge:umili servitori siano della verità nell'amore.

  2. ode a te, Signore per nostro fratello cinema.Nel suo dinamico narrare intensamente agisce sull'uomo:ha in sé la forza e il fascino del teatro e della fotografia,della stampa e della parola viva, della musica e della pittura.Guida, Signore, registi e produttori, attori e spettatoriverso ciò che è vero e buono che canta la vita e costruisce l'uomo.

  3. ignore Dio, benedetto sii per nostra sorella radioche cammina sulle ali del vento e tanto piccola fa la terra.Ti preghiamo, Signore, per le radio trasmittenti grandi e piccole.Questa creatura dell'ingegno umanoutilizzata sia per fare gli uomini liberi e fratelli.

  4. ode a te, Signore, per la televisione.Questa cattedra che si pone nel cuore d'ogni casanon turbi, ma alimenti l'armonia della famiglia,prepari uomini nuovi per un mondo nuovofondato sul tuo vangelo.

  5. Alberione Apostoline Siti Figlie di San Paolo ignore Dio, benedetto sii per la telematicae per Internet, rete delle reti,Piazza Grande del pianeta, casa della conoscenza.Ti preghiamo, Signore, che diventi e resti il Sitodove razza e credo, colore e sesso, risorse e culturenon dividano l'uno dall'altro, ma gente interagisca con gentein una sola comunità estesa al mondo. Cooperatori SSP S.Famiglia PDDM Pj Online Pastorelle Famiglia P Annunziatine

  6. ode a te, Signore nostro Dio, per il progresso della tecnologiaLode a te per tutti gli strumenti della comunicazioneche ieri, oggi e domani, poni nelle nostre mania servizio dell'uomo e del Regno tuo. Amen! Alleluia! (Nuovo cantico delle creature nell'intuizione di don Alberione)

  7. Lode a Te Signo re nostro Dio Lode a TE!

  8. Elaborazione di Angel

More Related