1 / 11

Quello Che Ogni Donna Dovrebbe Sapere sul Tumore al Pancreas

Durante il cancro al pancreas, le donne dovrebbero conoscere i sintomi e la dieta. Abbiamo accennato a una certa consapevolezza che dovresti seguire se ne vedi uno o due. Non ignorarlo; fai una visita medica! Noi, Fondazione Nadia Valsecchi, diffondiamo e raccolta fondi per il tumore al pancreas https://www.fondazionevalsecchi.org/

Download Presentation

Quello Che Ogni Donna Dovrebbe Sapere sul Tumore al Pancreas

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. ONLUS FONDAZIONE Consapevolezza del Tumore al Pancreas: Ciò Che Ogni Donna Dovrebbe Sapere DAI UN'OCCHIATA Completo di Sintomi Comuni e Persistenti e Sconfiggi il Tumore al Pancreas Finanziando!

  2. I Sintomi Del Tumore al Pancreas MAL DI SCHIENA CHE NON ANDRÀ VIA 01 I tumori possono causare disagio nell’addome o nella parte centrale della schiena. La quantità di dolore che provi dipende interamente dalla postura del tuo corpo. Il tumore può anche colpire i nervi o gli organi vicini, causando l’ostruzione dell’apparato digerente.

  3. HAI SVILUPPATO UNA QUANTITÀ ECCESSIVA DI RITENZIONE DI LIQUIDI. 02 Gas e gonfiore sono sintomi comuni per le persone con cancro al pancreas. Il cancro del pancreas può anche produrre ascite o un eccesso di liquido nell’addome. Di conseguenza, lo stomaco si espande e si allunga.

  4. UNA DIAGNOSI PIÙ RAPIDA È DIFFICILE 03 Il cancro del pancreas in fase iniziale è facile da individuare, ma non ci sono diagnosi affidabili. La maggior parte dei casi viene scoperta troppo tardi. Se la condizione viene identificata abbastanza presto, le persone possono essere idonee per un intervento chirurgico. Eppure, secondo le attuali conoscenze sul cancro del pancreas, solo un caso su quattro appena scoperti può essere rimosso chirurgicamente.

  5. LA TUA PIPÌ SEMBRA ESSERE MOLTO PIÙ SIMILE AL TÈ. 04 Le persone spesso identificano l’ittero per la prima volta quando hanno l’urina scura, che indica disidratazione. Secondo la ricerca sul tumore del pancreas, il tumore riduce l’espulsione della bile, causando un aumento dei livelli di bilirubina nel sangue e con conseguente urine nere. L’ittero è un segno precoce di cancro al pancreas e dovrebbe essere valutato da un medico se l’aumento del consumo di acqua non restituisce il tipico colore chiaro di limonata delle urine. In questa situazione puoi scegliere un trattamento sperimentale per il cancro del pancreas.

  6. OCCHI: GIALLO BRILLANTE 05 Se stai vivendo questo, hai un rischio maggiore di sviluppare il cancro al pancreas. Quasi ogni donna ha ingiallimento o sbiancamento degli occhi ad un certo punto della sua vita. Diversi tipi di cancro al pancreas iniziano nel dotto biliare vicino alla testa del pancreas, il che spiega perché. Il dotto biliare, che trasporta la bile dal fegato e dalla cistifellea al tratto digestivo attraverso il pancreas, può essere ostruito o sovraccaricato anche dai tumori più piccoli. Se i globuli rossi danneggiati dalla bile non vengono rimossi, l’eccesso di bilirubina provoca ittero e ingiallimento della pelle. Secondo lo studio delle organizzazione sul tumore al pancreas, i malati di cancro al pancreas dovrebbero essere alla ricerca dell’anemia.

  7. Raccomandazioni Dietetiche Sulla Riduzione del Rischio di Tumore al Pancreas la perdita di peso è il risultato della mancanza di appetito e della difficoltà a ridurre i pasti. Il gruppo di prevenzione del tumore al pancreas chiede ai pazienti di non compromettere la massa muscolare per combattere inutilmente qualsiasi tipo di tumore, di fare di tutto per preservare il proprio peso. I pazienti si affaticheranno e si sentiranno a disagio senza un'alimentazione adeguata e la loro salute generale potrebbe essere compromessa.

  8. Riduci il Rischio Con la Dieta! la perdita di peso è il risultato della mancanza di appetito e della difficoltà a ridurre i pasti. Il gruppo di prevenzione del tumore al pancreas chiede ai pazienti di non compromettere la massa muscolare per combattere inutilmente qualsiasi tipo di tumore, di fare di tutto per preservare il proprio peso. I pazienti si affaticheranno e si sentiranno a disagio senza un'alimentazione adeguata e la loro salute generale potrebbe essere compromessa.

  9. Scegli una buona dieta basata principalmente su piante con verdure, frutta, cereali integrali, legumi, lenticchie ed evita pasti altamente elaborati con aglio e grassi aggiuntivi. Considera di ridurre la scelta di grassi o non grassi quando acquisti prodotti lattiero-caseari. La carne rossa può essere limitata a un terzo del tuo piatto o meno, quindi i grassi saturi possono essere ridotti. Scegli tagli magri come lombata, lunga, rotonda e carne macinata magra al 95% per le carni rosse (manzo, maiale o agnello). L'evitare le carni grasse, come pancetta, hot dog, salame e salsiccia, può ridurre notevolmente il consumo di grassi. Continua a condizionare come maionese, senape dolce, condimenti per insalate o salse come il formaggio. Scegli invece salsa, zanzara, hummus o aceto. Scegli dolci a base di frutta e porzioni più piccole quando selezioni i dessert. La valutazione della selezione delle bevande può aiutare a ridurre il consumo extra di zuccheri e grassi. Molte specialità di caffè, tè, prodotti a base di latte congelato o frullati sono ricchi di zuccheri e grassi.

  10. Non Mangiare Cibi Durante Il Tumore Al Pancreas I pasti ricchi di grassi, tra cui tutto o il due percento di latte (a ridotto contenuto di grassi), carni o formaggi grassi e dolci ricchi, vengono evitati dai malati di pancreas. Un sacco di fast food, pasti fritti e cibi con olio aggiuntivo, burro, margarina, panna acida, panna o insalata grassa. Pasti piccanti, in particolare aglio, cipolle o peperoni piccanti Carboidrati raffinati/facili, come sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio o saccarosio, specialmente quando il paziente ha una sindrome da dumping Alimenti ricchi di fibre Latticini e latticini intolleranti al lattosio Caffeina (caffè, tè, bibite)

  11. Grazie! Si prega di donare per aumentare il fondi in beneficenza per il tumore al pancreas per lo studio di questa malattia del diavolo! Indirizzo: Palazzolo sull'Oglio (BS) - Italy 3383719015 Contribuiamo! Tool 1 Tool 2 Tool 3 Tool 4 Tool 5

More Related