1 / 10

lavorare da casa seriamente

Guardate questo sito web http://www.youtube.com/channel/UC3JKpzO2FbUKDQJTtwNmu1g per ulteriori informazioni su lavorare da casa seriamente. lavorare da casa seriamente ha effettivamente finito per essere tipica del periodo digitale. Imprenditore sono costantemente cercando di trovare ancora più riduzioni e prendere una deduzione per un ufficio sembra razionale. La detrazione è limitato anche dalla verità che non può superare i tuoi guadagni lordi dall'uso di business della casa e tanto meno la vostra testa. Facendo uso di un approccio semplificato, non è consentito di far valere qualsiasi tipo di ammortamento così come non sono necessari per ritrovare l'ammortamento ammissibile in seguito, se si mercato della casa. Questa può essere una benedizione o una maledizione.Seguici: http://list.ly/lavoridafareacasa<br>

Download Presentation

lavorare da casa seriamente

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. lavorare da casa seriamente Lavorare da casa poteva sembrare un’utopia fino a pochi anni fa, ma da tempo questo trend si è affermato grazie alla proliferazione di una moltitudine di nuovi lavori a domicilio (in prevalenza dovuti all’avvento dell’era delle nuove tecnologie e di internet) che sono nati uno dopo l’altro e si sono dapprima diffusi oltreoceano per poi arrivare fino al nostro paese.

  2. lavori da fare a casa • Lavorare da casa può vuoler dire molte cose. I lavori da casa sono quegli impieghi che possono essere svolti indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. L’ideale che abbiamo del lavoro da casa sostanzialmente è rappresentato dai seguenti punti: • non c’è un capo che ci stressa; • possiamo lavorare quando vogliamo; • possiamo lavorare dove vogliamo.

  3. lavorare da casa seriamente Se siamo gli imprenditori di noi stessi, il primo punto è sicuramente vero. Se invece siamo dei free lance, un datore che ci dica quali lavori a domicilio eseguire è purtroppo inevitabile, ma certamente l’ambiente di casa è preferibile a quello di un angusto ufficio, tutt’al più che non ci sono colleghi e responsabili che ci stanno col fiato sul collo e che pretendono una maggiore produttività. Il secondo punto è ancora più importante del primo. Lavorare da casa non ci vincola infatti a nessun orario di lavoro, quindi dimenticate turni lunghi, straordinari, richieste di pause e classici orari d’ufficio. L’orario dei lavori a domicilio è deciso dal lavoratore: potete svegliarvi quando volete, lavorare di giorno o di notte, lavorare solo pochi giorni in modo assiduo o spalmare i compiti nell’arco di più giorni. L’ottimizzazione del tempo di lavoro è data anche dall’evitare (e questa è una gran cosa) i tempi di raggiungimento del luogo di lavoro.

  4. lavori da casa seri Tutti, almeno una volta, abbiamo pensato alla possibilità di lavorare da casa, ma pochi, convinti che sia una possibilità distante e irraggiungibile, ci provano e preferiscono continuare a rimanere ingabbiati nelle maglie del sistema del lavoro classico. Ma il mondo sta cambiando, e i primi che coglieranno al volo le opportunità date dai lavori da casa saranno quelli che ne avranno i maggiori benefici. Chiunque viene a conoscenza delle possibilità lavorative da casa è dapprima scettico, poi curioso, ma spesso rinuncia a qualunque proposito di andare avanti nella scoperta di questo nuovo modo di lavorare, perché non sa da dove iniziare oppure è troppo pigro per cambiare così radicalmente il proprio stile di vita o, ancora, pensa che i lavori a domicilio non diano la stessa sicurezza e la stessa continuità degli altri. Lavorare da casa non solo offre la stessa stabilità e sicurezza di guadagno dei lavori convenzionali, ma ne offre addirittura di più, perché alla base di questo sistema c’è l’assoluta volontà dei lavoratori di farne parte.

  5. lavori da casa Lavorare da casa, come accennato prima, è l’ambizione di molti ma è un risultato che viene raggiunto da pochi nella realtà. Ma qual è la definizione esatta del lavoro da casa? Avere un lavoro da casa significa “fare un tipo di lavoro generico in un contesto non organizzato e informale, in cui il lavoratore porta a termine un impiego retribuito presso (principalmente) il proprio domicilio o in un altro luogo di non proprietà del datore di lavoro”.

  6. lavori da casa Accettare il cambiamento e lavorare da casa Fare un lavoro da casa oggi non vuole più dire essere schiavi di un datore di lavoro come al tempo del medioevo. Né significa tornare indietro nel tempo. Il lavoro da casa nel 2016 è un segno di evoluzione, il naturale percorso che il sistema mondiale sta seguendo. Sempre più persone si convincono che lavorare a domicilio sia la scelta migliore, perché hanno compreso che non si può sfuggire al cambiamento, a un’epoca in cui non esistono più lavori sicuri, in cui una nuova leva non passerà mai, come il padre o il nonno, tutta la sua vita nello stesso luogo di lavoro. E il luogo di lavoro, infatti, non esiste più. È il lavoratore a scegliere dove lavorare, se lavorare da casa o in un altro luogo, perché l’assurdità delle costrizioni dei vecchi lavori è venuta meno. È il risultato quello che conta, la produttività, la soddisfazione, l’organizzazione personale. Le vecchie dinamiche lavorative vanno via via abbandonate: niente più esodi verso il lavoro, niente più rituali, obblighi di abbigliamento e comportamento, niente più valutazioni personali che vadano oltre il lavoro svolto.

  7. lavorare da casa Il risparmio Lo scopo del lavoro è uno e uno solo, checché se ne dica: produrre un guadagno. Se questo viene a mancare, il sistema lavorativo crolla. È per questo che orpelli emotivi e materiali vanno abbattuti, le aziende non avranno più un luogo fisico in cui accogliere i lavoratori, sia i datori che i lavoratori in questo modo risparmieranno e abbatteranno innumerevoli costi: affitti, benzina, trasporti, cibo, ecc. È dalla consapevolezza dei risparmi economici, ma soprattutto da quelli mentali, che risiede il successo del lavoro da casa.

  8. lavorare da casa I vantaggi mentali del lavorare da casa sono difatti definiti come vantaggi “immateriali”, controparte dei risparmi mobili dovuti ai fattori (affitto del luogo di lavoro, costo degli spostamenti, ecc.) sopraesposti. Questi sono la parte fondamentale del cambiamento che porta a preferire il lavorare da casa piuttosto che lavorare presso un luogo di lavoro stabilito da qualcun altro. I vantaggi immateriali, così ottenuti, sono il miglior motore del sistema economico di cui fa parte ogni lavoratore libero di scegliere gli orari e il proprio luogo di lavoro.

  9. www.lavoridacasa.net lavorare da casa seriamente

More Related