Dalla spiritualita al mondo dell economia
Download
1 / 4

Dalla spiritualita al mondo dell’economia - PowerPoint PPT Presentation


  • 126 Views
  • Uploaded on

Dalla spiritualita al mondo dell’economia . Università di Bari facoltà di economia. Universita di Bari . Caro ingegner Robiati,

loader
I am the owner, or an agent authorized to act on behalf of the owner, of the copyrighted work described.
capcha
Download Presentation

PowerPoint Slideshow about 'Dalla spiritualita al mondo dell’economia' - lankston


An Image/Link below is provided (as is) to download presentation

Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author.While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript

Universit di bari facolt di economia
Università di Bari facoltà di economia



Caro ingegner Robiati,

siamo Serena e Federica , le due “gemelline” della facolta di economia . La prima cosa che vogliamo dire con tutto il cuore, che le sue lezioni sono state una delle esperienze più belle della nostra vita, che non dimenticheremo mai, non solo per le cose stupende che abbiamo sentito ed imparato, ma soprattutto,per cio’ che ci ha trasmesso qualcosa di veramente speciale, che è entrato dentro di noi e che non andrà più via. Dobbiamo ritenerci davvero fortunate perché non tutti i ragazzi della nostra età hanno avuto la possibilità e l’occasione di fare un’esperienza del genere, altamente formativa. Siamo rimaste anche molto colpite dalla grande umiltà che contraddistingue il vostro pensiero e dalla speranza che avete in noi, giovani leaders del futuro, affinchè possiamo davvero impegnarci, credendo fortemente nei nostri valori umani e spirituali, per far andare le cose e il mondo in un’altra direzione, incominciando dal nostro piccolo. Crediamo pienamente nelle nostre potenzialità e riteniamo che possiamo essere davvero, ora e nel futuro, agenti di cambiamento nel mondo, continuando ad avere fisso nei nostri occhi quell’ “ ALBERO DI LIMONI” ( vedere la fine nell’inizio dagli scritti di Baha’u’llah ) di cui ci ha tanto parlato. Inoltre abbiamo avuto anche la possibilità di avvicinarci ad una visione nuova e che non conoscevamo, quella di Baha’u’llah, fortemente innovativa e che si avvicina per tanti aspetti alla nostra. Siamo tornate a casa più ricche, con una luce nuova negli occhi e soprattutto con una grande voglia di fare e di cambiare, incominciando proprio dal nostro piccolo e pensando che abbiamo dentro di noi tre gemme di inestimabile valore!

Un abbraccio.


ad