1 / 9

Il Cielo di Beirut

La prossima canzone la conoscete già, è “Il cielo di Beirut” tratta dal nostro concerto “il futuro del mondo nelle nostre mani” eh quello si che era un titolo scelto da noi! È stata maestra Anna a volere questa canzone dichiarando senza lasciare a NESSUNO la possibilità di ribattere:

amato
Download Presentation

Il Cielo di Beirut

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. La prossima canzone la conoscete già, è “Il cielo di Beirut” tratta dal nostro concerto “il futuro del mondo nelle nostre mani” eh quello si che era un titolo scelto da noi! È stata maestra Anna a volere questa canzone dichiarando senza lasciare a NESSUNO la possibilità di ribattere: dobbiamo sempre ricordarci che la guerra toglie qualcosa a chiunque la subisca, ma togliere la spensieratezza all’infanzia è un delitto, nessuno può rubare l’infanzia ad un bambino! E mentre lo dice la voce diventa roca e gli occhi si inumidiscono, se non fosse un’adulta piangerebbe come noi per Sissel.

  2. Il Cielo di Beirut Sophia U. e Laura C.

  3. Il mio carillon è un minaretoE la mia sveglia è una campanaE la mia scuola ha una collanaDi fiori viola e di lillà Sophia U. e Laura C.

  4. E giro con tre lingue in tasca Per dire a tutti “libertà” E va, il vento va, La pace tingerà Di sogni tutto il blu Del cielo di Beirut. Sophia U. e Laura C.

  5. La mia domenica è una piazzaPiena di sole e di bambiniPer far fuggire i pensieriniOgnuno il suo gelato avrà. Sophia U. e Laura C.

  6. Il mio ha un sapore un po’ specialeHa il gusto della libertàE va, il vento va,La pace tingerà Di sogni tutto il bluDel cielo di Beirut Sophia U. e Laura C.

  7. Sophia U. e Laura C. Io sono solo una bambina Ma nel mio cuore ho una speranza Che tutti i ladri dell' infanzia Per sempre fuggano da qua

  8. E giro con tre lingue in tascaPer dir: “Buongiorno” in libertà.FiRihlati l mouthiraFi ‘ awdati l kabira Bayroutou da hurahiBayroutoumarfai Sophia U. e Laura C.

  9. E va, il vento va,La pace tingeràDi sogni tutto bluDel cielo di Beirut Sophia U. e Laura C.

More Related