1 / 8

UN PROGETTO DEL COMUNE DI MILANO TERZA EDIZIONE – FEBBRAIO 2011

UN PROGETTO DEL COMUNE DI MILANO TERZA EDIZIONE – FEBBRAIO 2011. PRINCIPALI INIZIATIVE. THE FASHION HOUSE. Concept architettonico di Michele De Lucchi . 5 giorni di performance, installazioni e musica dalle 12.00 alle 20.00. Coinvolgendo oltre 20 brand dello stile e del design.

teresa
Download Presentation

UN PROGETTO DEL COMUNE DI MILANO TERZA EDIZIONE – FEBBRAIO 2011

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. UN PROGETTO DEL COMUNE DI MILANO TERZA EDIZIONE – FEBBRAIO 2011 PRINCIPALI INIZIATIVE

  2. THE FASHION HOUSE • Concept architettonico di Michele De Lucchi. • 5 giorni di performance, installazioni e musica dalle 12.00 alle 20.00. • Coinvolgendo oltre 20 brand dello stile e del design. Ottagono – Galleria Vittorio Emanuele, dal 23 al 27 febbraio EVENTO APERTO AL PUBBLICO Creazione di una fashion house che diventa un anfiteatro nel cuore di Milano, in collaborazione con Mondadori.

  3. Prima sfilata al mondo che avrà come location un treno della metropolitana • Evidenziando l’innovazione del nuovo Meneghino, convoglio senza scompartimenti. • La scelta del designer emergente sarà effettuata in accordo con l’atmosfera underground dell’evento, in collaborazione con White. UNDERGROUND CATWALK Metropolitana di Milano - Treno Meneghino– sabato 26 febbraio EVENTO RISERVATO A BUYER E STAMPA Realizzare una sfilata/evento in un contesto fortemente caratterizzante la città di Milano.

  4. 20 abiti “red carpet” dei più grandi stilisti italiani • Mostra interattiva e multimediale, con dimostrazioni live • Pino Grasso impreziosisce da oltre cinquant’anni le più straordinarie creazioni di grandi stilisti e nel 2010 è stato premiato a Parigi con il prestigioso “ Talent du Luxe et de la Création” per la categoria “Innovazione” • In collaborazione con Fondazione Cologni e RCS. MESTIERI D’ARTE, MODA D’AUTORE Palazzo Marino – Sala Alessi, dal 26 febbraio al 1° marzo MOSTRA APERTA AL PUBBLICO, CON INGRESSO LIBERO La mostra è un omaggio ai grandi maestri d’arte come Pino Grassoche con la propria creatività e professionalità ha contribuito a rendere ancora più importante l’eccellenza del Made in Italy anche a livello internazionale. Il maestro P. Grasso

  5. White Donna lancia il nuovo progetto WOW - White On Web , una nuova sezione riservata a 20 designer che espongono le loro collezioni nell’area ex-Ansaldo di Via Tortona. • La presenza di aree adibite a set fotografico, renderanno i brand e le collezioni presenti a WOW - White On Web protagonisti di produzioni destinate a comparire sul sito whiteshow.it, una community di tutti i giovani artisti che presentano per la prima volta in una versione del tutto nuova le loro collezioni. WHITE DONNA e WOW – WHITE ON WEB Spazio A – Zona Tortona, 25 - 26 - 27 febbraio OPERATORI DEL SETTORE E PUBBLICO Promuovere e sostenere la creatività dei giovani stilisti emergenti che presentano per la prima volta le loro collezioni.

  6. Ore 12.00 incontro con il Sindaco e consegna di un riconoscimento. • Ore 22.00 circa showcase. • A seguire aftershow. • In collaborazione con Vogue Italia SHOWCASE DURAN DURAN Teatro Dal Verme - 25 febbraio SU INVITO Incontro/concerto con una band icona pop e di tendenza del panorama internazionale

More Related