1 / 19

il n° 2

la meta. il leader. come e perché avere il top che lavora per te. il n° 2.

jayme
Download Presentation

il n° 2

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. la meta il leader come e perché avere il top che lavora per te.. il n° 2

  2. CREDO CHE UN LEADER SIA QUALCUNO IN GRADO DI COMPIERE IMPRESE STRAORDINARIE ESALTANDO DELLE PERSONE TUTTO SOMMATO ORDINARIE…ALTRA COSA E’ CHI VA ALLA RICERCA DI PERSONE STRAORDINARIE PER RIUSCIRE POI A COMPIERE SOLO IMPRESE ORDINARIE…

  3. Ad ogni modo se è da più di 4 anni che fai l’imprenditore sappi che ti ammiro molto… Sei la mia guida

  4. ti sei mai chiesto perché sono disposto a lavorare per te…? guidaGLORIA SPERANZA DENARO

  5. GUIDA Dedicati al tuo vero compito: la strategia e lascia a ME la tattica… SENZA UNA MAPPA NON C’è NESSUN TESORO DA RAGGIUNGERE… AH.. SE ANCORA PRIMA NON MI VENDI UN SOGNO COME PUOI CREDERE CHE MIDARò DA FARE PER RAGGIUNGERE UN TESORO CHE secondo te NON ESISTE!? SE CREDI DI ESSERE PIU’ BRAVO DI ME NELLE MIE COMPETENZE SOSTITUISCIMI SUBITO CON UNO PIU’ BRAVO ANCHE DI TE(SE ESISTE EH..!)

  6. GUIDA QUELLO CHE MI SPIEGHI ME LO RICORDO PER UN PAIO D’ORE. QUELLO CHE MI FAI VEDERE PER UN PAIO DI GIORNI. QULLO CHE MI FAI SBAGLIARE LASCIANDOMELO FARE ME LO RICORDO TUTTA LA VITA. QUANDO FINALMENTE MI RIESCE LO SAPRO’ ANCHE INSEGNARE! Non starmi tra i piedi sei la mia guida non sei la mia balia

  7. SPERANZA QUANDO DOBBIAMO AFFRONTARE DELLE DIFFICOLTA’ STRAORDINARIE NON DIRE CHE SPETTA A ME RISOLVERLE. DIMMI CHE SEI SERENO perché HAI ME E CHE IO SONO LA PERSONA GIUSTA!!! LA PRESSIONE ME LA FACCIO DA SOLO SE TU RIPONI IN ME LA TUA FIDUCIA(LA PRESSIONE QUANDO è SANA è inTERNALA FIDUCIA ESTERNA)

  8. SPERANZA IO, CON QUELLI CHE SCEGLI TE, DOPO CI DEVO LAVORARE… TI PREGO, NON PORTARE A CASA I DILETTANTI SOLO PERCHE’ TI FANNO UNA BUONA IMPRESSIONE AD UN COLLOQUIO!!! GENTE LEGGERA.. NON GENTE SUPERFICIALE. LA COMPETENZA CONTA!!!(ED IN MODO PARTICOLARE CONTA LA COMPETENZA SU COME SI FA A DIVENTARE COMPETENTI) QUAL’E’ LA GIUSTA DOMANDA DI COLLOQUIO!?

  9. GLORIA OGNI TANTO RACCONTIAMOCI LA NOSTRA STORIA. TRANQUILLO NON TI CHIEDO L’AUMENTO DISTIPENDIO… RICORDARSI LE VITTORIE SERVE A RICORDARE CHE TUTTO Ciò CHE è STATO GRANDE Può ESSERE ANCORA Più GRANDE. RIGUADIAMOCI I DVD CON I GOAL… NON SMINUIRE IL GIA’ FATTO E I PROBLEMI RISOLTI O MI TOGLIERAI IL SENSO DEL TRIONFO

  10. GLORIA NO, NON SONO UN’ESIBIZIONISTA, MA DEVI DARMI QUALCOSA DA ESIBIRE!!! (PER LO MENO A ME STESSO PER RICORDARMI DI COSA SONO CAPACE) SCUSA, DOVE SONO LE MIE MEDAGLIE!?

  11. DENARO L’IMPRENDITORE: L’ULTIMO BALUARDO DEL SOCIALISMO REALE.. DEVI ESSERE INIQUO E DEVI FARLO SAPERE(PAGA –E TANTO- SOLO QUELLO CHE VUOI AVERE E NON QUELLO CHE HAI DATO DA FARE E SOLO ALLE PERSONE CHE TI POTRANNO RIPAGARE)

  12. DENARO Vai a casa e rileggiti “le guerre in gallia” di c. Giulio Cesare… Non si fanno le provincie con i generali Vuoi saper chi dei tuoi ti fara’ l’azienda concorrente?(o i maggiori danni) quello che oggi stai pagando di più perche sa fare di più!

  13. Ora.. Gli stessi fattori visti al contrario.. Chi “licenziare” dal ruolo del n°2

  14. Ma i loro però…!!! Quelli che portano avanti gli obiettivi

  15. Però sono sempre le stesse.. Quelli che sanno fare le cose bene

  16. Ma solo quando ci sei tu..!!! Quelli che ti fanno i complimenti

  17. Con loro soldi però…!!! Con i tuoi sono stranamente generosi... Quelli che spendono troppo poco

  18. RIPENSANDOCI…CREDO CHE UN LEADER SIA QUALCUNO IN GRADO DI COMPIERE IMPRESE STRAORDINARIE USANDO DELLE PERSONE ORDINARIE CHE GRAZIE ALLA SUA GUIDA DIVENTANO STRAORDINARIE..

  19. QUINDI.... SAPPI CHE IL VERO MOTIVO PER CUI LAVOREREI PER Te è L’IDEA CHE GRAZIE A TE DIVENTERòSTRAORDINARIO… SENZA L’ALCHIMIA DI QUESTA “ILLUSIONE” SCUSA SAI.. MA VENGO GIUSTO “A LAVORARE”…

More Related