l abbigliamento indiano n.
Download
Skip this Video
Loading SlideShow in 5 Seconds..
L’ abbigliamento indiano PowerPoint Presentation
Download Presentation
L’ abbigliamento indiano

Loading in 2 Seconds...

play fullscreen
1 / 7

L’ abbigliamento indiano - PowerPoint PPT Presentation


  • 134 Views
  • Uploaded on

L’ abbigliamento indiano. L'abbigliamento tradizionale in India varia notevolmente tra le diverse parti del paese ed è influenzato dalla cultura locale, dalla geografia, dal clima e dall'ambiente rurale o urbano. Confronto abbigliamento maschile e femminile.

loader
I am the owner, or an agent authorized to act on behalf of the owner, of the copyrighted work described.
capcha
Download Presentation

PowerPoint Slideshow about 'L’ abbigliamento indiano' - xander-rivers


An Image/Link below is provided (as is) to download presentation

Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author.While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript
slide2

L'abbigliamento tradizionale in India varia notevolmente tra le diverse parti del paese ed è influenzato dalla cultura locale, dalla geografia, dal clima e dall'ambiente rurale o urbano.

confronto abbigliamento maschile e femminile
Confronto abbigliamento maschile e femminile

Il dhotikurta è il principale capo d ‘ abbigliamento maschile .

Il sari è il principale capo d ‘ abbigliamento femminile

slide4

La maggior parte dei costumi indiani sono fatti di cotone, fibra ideale per le elevate temperature presenti per gran parte dell’anno a quelle latitudini. Poiché il clima dell’india è caldo e piovoso ,la maggior parte degli indiani calza i sandali.

slide5

Le donne indiane amano perfezionare il loro senso di fascino con trucco e ornamenti. Orecchini, mehendi, braccialetti e altri gioielli sono piuttosto comuni. In occasioni speciali, come matrimoni e feste, le donne possono indossare colori allegri con vari ornamenti realizzati con pietre preziose, oro, argento o altre pietre semi-preziose locali.

slide6

Il Bindi è spesso una componente essenziale del trucco di una donna indiana. Portato sulla fronte, alcuni lo considerano come un segno di buon auspicio. Tradizionalmente, il Bindi rosso è stato portato solo da donne sposate indù, e quello colorato da donne nubili, ma ora tutti i colori sono diventati parte della moda femminile