1 / 5

CAPITOLO 11

CAPITOLO 11. LA RISSA FINALE.

udell
Download Presentation

CAPITOLO 11

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. CAPITOLO 11 LA RISSA FINALE

  2. Scoppia così, sotto gli occhi delle telecamere e gli inutili richiami di Barbara, il caos nella casa e i ragazzi iniziano a picchiarsi. Greta risponde allo schiaffo di Valeria e si picchiano sul divano. Nel frattempo Ilaria e Silvia sono protagoniste di uno scontro in bagno, dove si lanciano saponette, asciugamani e creme; Silvia approfitta di un attimo di distrazione da parte dell’avversaria e la chiude nella doccia.

  3. Nella camera da letto degli “Sharks”, Matteo e Chiara si prendono violentemente a cuscinate, tanto che Chiara rischia di soffocare Matteo, che però, mollatole un calcio, la mette al tappeto. Anche gli altri sono intenti a picchiarsi, tranne Melissa e Daniele, che cercano di placare gli animi dei loro coinquilini.

  4. Mentre Luca spinge Alessandro in un angolo della casa, mettendolo alle strette, Michele nota che il suo amico Alessandro è in serie difficoltà e decide di andare a difenderlo, così che a sua volta si trova ad accapigliarsi con Luca; continuando a picchiarsi, si spostano poi in giardino. Daniele, vedendo il violento scontro fra i due, corre a cercare di separarli, ma Luca e Michele non lo ascoltano minimamente, anzi entrambi lo incitano ad andarsene con spinte e insulti.

  5. Daniele, deluso dall’ostinazione dei due, arretra di qualche passo, ma, a causa dell’acqua e della fanghiglia presenti sul lastricato, scivola, sbattendo violentemente la testa sul bordo della piscina. I ragazzi si riuniscono intorno al corpo in silenzio, mentre lo studio e Barbara restano sconvolti.

More Related