1 / 15

LETTERE A BABBO NATALE

LETTERE A BABBO NATALE. Caro Babbo Natale. Mi chiamo Davide e vorrei che tu mi aiutassi a cambiare la mia vita e visto che tu sei magico e io credo in te puoi aiutarmi a farlo:sono triste perché nessuno mi vuole come amico, né come fidanzato. Mi chiamo Blu e devo chiederti un paio di favori:

niesha
Download Presentation

LETTERE A BABBO NATALE

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. LETTERE A BABBO NATALE

  2. Caro Babbo Natale Mi chiamo Davide e vorrei che tu mi aiutassi a cambiare la mia vita e visto che tu sei magico e io credo in te puoi aiutarmi a farlo:sono triste perché nessuno mi vuole come amico, né come fidanzato

  3. Mi chiamo Blu e devo chiederti un paio di favori: desidero che a Roma nevichi per un po’ di giorni, desidero di parlare nelle lingue: russo, inglese, cinese, spagnolo e francese.

  4. Io vorrei che la mia famiglia si rimettesse insieme,perché ogni volta devo fare una settimana con papà e l’altra con mamma e questa storia continua sempre.

  5. … ti prometto che sarò buono, mi comporterò bene, andrò bene a scuola,ma tu mi devi promettere una ricompensa(!!!), scegli una cosa tra quelle che ti ho detto. Lorenzo

  6. … mi voglio presentare,mi chiamo Marina, ho molti amici ed una famiglia fantastica ma l’arrivo di mia nonna ha scombussolato un po’ le cose …. Tu che controlli tutto il mondo, hai osservato con attenzione la mia famiglia e ti sarai accorto che mia nonna ha il carattere un po’ scorbutico e ti chiedo se puoi farla diventare un poco più allegra e non sempre con il muso lungo,

  7. Mi chiamo Cristian e mi piace la natura insieme agli animali, peccato che mio padre li uccida, ma solo i topi per fare esperimenti. Quello che non mi piace è il comportamento della gente che come a Napoli inquina l’ambiente con montagne di rifiuti. Ti prego di cambiare queste cose.

  8. SPERO CHE QUEST ’ANNO A NATALE LA MIA FAMIGLIA SIA UNITA,NON UNO A MILANO E UN ALTRO A ROMA. NO! QUEST ’ANNO VOGLIO CHE STIAMO INSIEME IN UNA CASA PROFUMATA DAI CIBI E PIENA DI CALORE DEI MIEI FAMIGLIARI , VOGLIO VEDERE, PER ALMENO UNA VOLTA, UNA TAVOLA LUNGHISSIMA CON PIU’ DI 17 PERSONE.

  9. MI CHIAMO ARIANNA E VORREI FARE UN REGALO ALLA MIA NONNA RITA:VORREI INNANZITUTTO RINGRAZIARLA PER TUTTO QUELLO CHE FA PER ME; E’ SEMPRE LA’ AD ACCOMPAGNARMI . MI HA INSEGNATO TANTE COSE COME SCEGLIERE GLI ABITI DA SOLA.

  10. QUEST ’ANNO NONCREDO DI ESSERMI COMPORTATA MOLTO BENE, MA QUESTI FAVORI CHE TI CHIEDO NON SONO PER ME, MA PER CHI HA BISOGNO DI QUALCHE COSA PIU’ DI ME. PER FAVORE DI’ QUALCOSA A CHI INQUINA L’AMBIENTE; DAI UN COMPAGNO A CHI E’ SOLO E AIUTA CHI NON SA DIRE LA VERITA’ E VIVE CON LE BUGIE. RACHELE

  11. TI VOGLIO DIRE UNA COSA: ALCUNI PENSANO CHE NON ESISTI E INVECE IO CI CREDO PERCHE’ NON SONO I GENITORI A PORTARE I REGALI AI BAMBINI. UN’ ULTIMA COSA, TI CONFIDO UN MIO SEGRETO: VORREI CHE TUTTI MI CONOSCESSERO E COSI’ POSSIAMO GIOCARE PER ORE.

  12. Quest’ anno vorrei poche cose ma molto “sostanziose”: • Che le famiglie del palazzo bruciato tornino nelle proprie case il giorno di Natale e lo festeggino con serenità • Che nella mia casa ci sia amore e serenità • Che almeno in questo giorno tutto il mondo stia in pace, anche se so che non sarà possibile • Infine chiedo una cosa materiale cioè un libro ASIA

  13. Vorrei che nella mia famiglia non ci fossero problemi con mio fratello che potrebbe essere bocciato

  14. Vorrei che mia mamma e mio papà non morissero mai perché quando vado a vedere le loro foto mi viene da piangere perché penso che moriranno quando io sarò grande. CRISTINA

  15. Io per Natale vorrei che i bambini come me vivessero bene ma questo è solo un sogno che non si avvererà mai, forse con un miracolo, MA NOI NON FACCIAMO MIRACOLI !!!

More Related