1 / 9

Tre candele sono accese . L’ambiente è co sì silenzioso

Tre candele sono accese . L’ambiente è co sì silenzioso che è possibile ascoltare il loro dialogo…. ................ La prima dice: “Io sono la PACE , e malgrado la mia luce, le persone non riescono a mantenermi accesa”. E così la sua fiamma, lentamente, si spegne. .

cicily
Download Presentation

Tre candele sono accese . L’ambiente è co sì silenzioso

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Trecandelesonoaccese. L’ambiente è così silenzioso che è possibile ascoltare il loro dialogo…

  2. ................ La prima dice: “Io sono la PACE,e malgrado la mia luce, le persone non riescono a mantenermi accesa”. E così la sua fiamma, lentamente, si spegne. ....................

  3. Tristemente e a voce bassa la seconda candela simanifesta: “Io sonol’AMORE! Non ho più la forzadibruciare. La gente mi lasciada parte, non mi considera”. E anche lei sispegne.

  4. All’improvviso un bambino arriva e vede le candele spente... “Che cosa significa questo? Voi dovete rimanere accese sempre”.

  5. E’ allora che la terza candela prende la parola: “Io non ho paura, bambino mio. E’ da molto tempo che sono accesa, noi possiamo riaccendere le altre”. Finchè noi teniamo accese le fiamme della PACE e dell’AMORE, niente è perduto.

  6. Allorail bambino prende la candela dellaSPERANZA e accendedinuovoquellechesisonospente.

  7. Che la candela dellaSPERANZA non sispengamai in te. Essa è la nostra luce in fondo al tunnel. SPERANZA AMORE PACE

  8. La fortuna non bussasempre alla nostra porta. Per averla, è necessariocercarlaincessantemente, e quandol’abbiamotrovata, dobbiamoavereilcoraggiodimetterladavanti a noi. PACE AMORE SPERANZA

  9. Questa candela è stata accesa il 3 ottobre 2009. Ora tocca a te mantenerla accesa... A te auguro che la candela della PACE, dell’AMORE, della SPERANZA e dell’AMICIZIA non si spenga mai sulla tua strada. “una candela non perde mai la sua fiamma, ne accende un’altra”. BUON NATALE

More Related