1 / 11

POWER CHALLENGE

n.1. POWER CHALLENGE. MAGAZINE. Agosto. By ghiba 2007. INDICE. Pag.1: Thibra si ferma e Velenos scappa . Pag.2: Power Tour n.31: la situazione Pag.3: Classifica generale Italiana Pag.4: La lotta contro i cheater Pag.5: Discussioni: Lag Pag.6: Il primissimo level 99: Hogweed

cheryl
Download Presentation

POWER CHALLENGE

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. n.1 POWER CHALLENGE MAGAZINE Agosto By ghiba2007

  2. INDICE • Pag.1: Thibra si ferma e Velenos scappa. • Pag.2: Power Tour n.31: la situazione • Pag.3: Classifica generale Italiana • Pag.4: La lotta contro i cheater • Pag.5: Discussioni: Lag • Pag.6: Il primissimo level 99: Hogweed • Pag.7: Official cup: come funziona • Pag.8: Official cup: come funziona

  3. Thibra si ferma e Velenos scappa Abbiamo visto la lunga lottadi Fabio (Velenos), per raggiungere il brasiliano Thibramar (Botafogo). Questa lotta alla fine è stata vinta da Fabio che il 27/07/2007 supera di un punto l’ormai fermo Thibra. “oggi termina il dominio di Thibra, incontrastato da ormai troppi mesi!”, così l’admin hogweed annuncia a tutti gli italiani di power football, sul forum di geg1608, alle ore 11:54, la grande notizia. “grande avversario quasi imbattibile...corretto...socievole...dedito alla passera...bravo complimenti davvero!” così viene definito da bukowsky77 e velenos ringrazia, nn possiamo che sperare che il buon Fabio possa andare avanti così, infrangiendo nuovi record e facendoci sognare. Bravo Velenos rendici fieri!

  4. Power Tour n.31: la situazione Siamo arrivati al settimo turno del torneo e vediamo che il sedicenne cileno Kristjani Thimo con la squadra Colo-ColoAFC domina la classifica, cosa davvero sorprendente dato che il ragazzo è ancora a livello 7. A quota 8759 punti in sole 19 partite, viene seguito dallo statunitense realmadrid111, che è a quota 8586 in 59 match. Terzo gradino del podio per l’israeliano tsimmes con il team Marmoret, che ha realizzato 8218 punti in 84 partite. Il capolista per ora ha superato l’inglese coester, che nn ha ancora realizzato punti, mettendo insieme 1504 punti. Sembra proprio che nn si voglia fermare il sudamericano, sarà lui il vincitore del Power Tour n. 31?

  5. Classifica generale Italiana Ecco i migliori 10 italiani di power football : 1-Velenos (2519 RP) 2-Tamb83 (2318 RP) 3- Jackshadow (2295 RP) 4-Sognoperugino (2125 RP) 5-Slippermen99ers (2106 RP) 6-Forza Bari (2100 RP) 7-Olympique Maxetto (2069 RP) 8-Leviathan (1999 RP) 9-A.s. Roma (1983 RP) 10- Underground (1941 RP)

  6. La lotta contro i cheater Ormai lo sanno tutti, il più grosso problema del gioco, oltre che la latenza, sono i cheater, o meglio, gli imbroglioni, queste persone provano gusto a vincere imbrogliando, scatenando l’ira del povero avversario, ma l’unico modo per non farli vincere realmente, è quello di non arrabbiarsi cominciando ad offendere, ma quello di correre da un admin e di raccontargli tutto, senza andare nel forum, cosa tra l’altro irregolare dato che va contro le regole. Tamb83 dice nel forum: “dobbiamo imparare a combattere i cheater, nn dobbiamo arrabbiarci dopo aver subito degli imbrogli, ma segnalare tutto agli admin che provvederanno. Questo mi porta a krezy, giocatore che ha registrato una partita in cui l’avversario aveva imbrogliato, ha spedito tutto agli admin che poi hanno provveduto a bannare il giocatore in questione, fate tutti come krezy, e vedrete che le cose andranno meglio

  7. Discussioni: Lag L’altro problema del gioco è il lag. Questi, provocato volontariamente dai cosiddetti lagger, o causato da problemi relativi alla distanza tra gli avversari, impedisce al giocatore di vedere bene il match, e la maggior parte delle volte, nn riesce proprio a giocare. Ma questo è un problema che si sta risolvendo da parte della crew, ma sarà sempre presente, anche se, magari, in misure minori. Per questo, mi rivolgo ai giocatori, dovete imparare tutti a giocare con lag, come hanno fatto grandi giocatori come Tamb e Velenos, che oggi come potete vedere, sn tra i migliori al mondo.

  8. Il primissimo level 99: Hogweed L’11 Febbraio del 2007 il giovane Alessandro (ma potrebbe essere anche vecchio perché nella sua pagina personale c’è scritto che ha 106 anni) raggiunge il livello 99 con la sua squadra Slippermen 99ers. È il primo del gioco a raggiungere questo obbiettivo, il giocatore, che oggi è un moderatore nel forum italiano, è molto orgoglioso di aver raggiunto questo obbiettivo, e sarà l’unico ad averlo raggiunto, finche lo svedese powdersnow nn lo raggiungerà tempo dopo. Alessandro è il quinto giocatore nella classifica italiana ed è invece 14esimo nella classifica mondiale.

  9. Official cup: come funziona Da qualche settimana ormai anche i non-membri possono partecipare ad un torneo che non sia il power tour. La cosiddetta Official Cup è un torneo infatti dove tutti possono partecipare, ce ne sono per ogni continente, dall’Europa all’Oceania. Il primo segno è l’apparizione della Official Cup nella Chat Room, che ha affianco un conto alla rovescia, quando questo finirà, apparirà a tutti i connessi, un invito per partecipare alla coppa, ma affrettatevi a premerlo perché c’è spazio solo per 256 giocatori, e quindi serve una mano svelta che clicchi sull’invito immediatamente. Una volta entrati, la vostra squadra verrà accoppiata, a caso, ad un’altra e poi comincerete a giocare. Se sarete fortunati, incontrerete una squadra di livello inferiore, magari anche nei turni successivi, altrimenti accadrà l’esatto contrario.

  10. Official cup: come funziona Ci sono tre casi negli scontri: O che la partita cominci senza problemi, e quindi il risultato venga deciso dopo i 90 minuti regolamentari, o dai calci di rigore se finirà con un pareggio. O che nn parta il match e quindi il vincitore verrà deciso dalla sorte, cosa per cui ci sono state polemiche. O che il match finisca prima per abbandono di un avversario, in quel caso il risultato sarà 0 a 0, ma passerà ovviamente quello che non ha abbandonato. Ci sono 2 tornei per ciascun continente, uno nel pomeriggio, alle 14:45, l’altro verso sera, dopo le 19:00. Buona fortuna a tutti!!

  11. ARRIVEDERCI AL PROSSIMO NUMERO

More Related