1 / 5

DIFESE IMMUNITARIE BAMBINI: COME RAFFORZARLE IN MODO NATURALE

La stagione estiva volge al termine e per molti bambini u00e8 tempo di tornare a scuola. Si tratta di una grande opportunitu00e0 di crescita e socializzazione che nasconde peru00f2 anche diverse insidie, soprattutto dal punto di vista della salute. La condivisione di spazi e giochi con i propri coetanei espone, ad esempio, ad un numero maggiore di virus e batteri che inevitabilmente comportano infezioni e lu2019insorgere di influenze di stagione. Ecco allora che diventa fondamentale prevenire i malanni, magari provando a rinforzare le difese immunitarie dei bambini.

benessence
Download Presentation

DIFESE IMMUNITARIE BAMBINI: COME RAFFORZARLE IN MODO NATURALE

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. DIFESE IMMUNITARIE BAMBINI: COME RAFFORZARLE IN MODO NATURALE

  2. COME AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE NEI BAMBINI • La stagione estiva volge al termine e per molti bambini è tempo di tornare a scuola. Si tratta di una grande opportunità di crescita e socializzazione che nasconde però anche diverse insidie, soprattutto dal punto di vista della salute. La condivisione di spazi e giochi con i propri coetanei espone, ad esempio, ad un numero maggiore di virus e batteri che inevitabilmente comportano infezioni e l’insorgere di influenze di stagione.

  3. Ecco allora che diventa fondamentale prevenire i malanni, magari provando a rinforzare le difese immunitarie dei bambini. • Queste ultime ci consentono infatti di ridurre il numero di malattie e, soprattutto, di evitare eventuali complicazioni. Il primo passo, in questo senso, è quindi quello di curare l’alimentazione, preferendo cibi ricchi di vitamina C. • Non solo, un ulteriore supporto può arrivare anche dagli integratori, rimedi naturali a base di vitamine pensati proprio per aumentare le difese immunitarie e migliorare anche la concentrazione e le funzioni cognitive.

  4. VITAMINA C E SISTEMA IMMUNITARIO BAMBINI: I VANTAGGI DI NATURAL C • A questo proposito, ad esempio, noi di Benessence suggeriamo di utilizzare Natural C, integratore alimentare da bere con Acerola e Rosa Canina. Il prodotto rappresenta una fonte naturale di Vitamina C e possiede quindi una maggiore biodisponibilità rispetto ai prodotti sintetici. Natural C, in particolare, è in grado di offrire un’azione di sostegno e ricostituente per l’organismo, aiutando la regolarità del transito intestinale e migliorando le funzioni del sistema immunitario.

  5. D’altra parte, la vitamina C svolge un ruolo fondamentale per il benessere psico-fisico del nostro organismo e interviene in vari processi quali la normale formazione di collagene (importante per ossa,pelle,gengive) e l’assorbimento del ferro. Inoltre, è un potente antiossidante e contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. • Per leggere l'articolo completo clicca qui:https://www.benessence.it/blog/difese-immunitarie-bambini-come-rafforzarle-in-modo-naturale

More Related