Download
1 / 15

- PowerPoint PPT Presentation


  • 280 Views
  • Uploaded on

Luglio e la canicola estiva ci trovano quasi sempre affaticati e per questo in molti scelgono di partire per le vacanze in questo mese. C’è chi sceglie la montagna. e magari in questo momento sta passeggiando con un Amico speciale.

loader
I am the owner, or an agent authorized to act on behalf of the owner, of the copyrighted work described.
capcha
Download Presentation

PowerPoint Slideshow about '' - arleen


An Image/Link below is provided (as is) to download presentation

Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author.While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript
Slide2 l.jpg

Luglio e la canicola estivaci trovano quasi sempre affaticatie per questo in molti scelgono di partireper le vacanze in questo mese.




Slide5 l.jpg

C’è chi preferisce soffermarsi ai limiti di un bosco, ritrovandosi un simpaticissimo ospite a tavola, attratto dalla freschezza della frutta estiva


Slide6 l.jpg

a cui restituire presto la visita. ritrovandosi un simpaticissimo ospite a tavola, attratto dalla freschezza della frutta estiva





Slide10 l.jpg

o in un posto inesplorato. una cascata

Ogni luogo può essere speciale:non c’è un solo angolo in tutto il Creato che sia inadeguato se è in grado di farci sentire sereni e in pace;


Slide11 l.jpg

neppure il più povero del mondo: perché, almeno durante le vacanze, ci si potrà riappropriare dei propri ritmi, sapendo che il lusso vero, in questi tempi che ci vedono sempre di corsa, è poter dimenticare l’orologio.


Slide12 l.jpg

Poter scegliere, ad esempio, un percorso alternativo lungo strade di campagna, senza fretta, riscoprendo così gli odori e i colori di una natura quasi dimenticata.



Slide14 l.jpg

e quando un luogo sarà così accogliente da farci sentire a nostro agio, “come a casa”, allora sapremo di essere arrivati!

Auguri per un mese di serenità, pace e armonia

a voi e a tutti i vostri cari


Slide15 l.jpg

Musica: “Take me home, country roads” – James Last nostro agio, “come a casa”, allora sapremo di essere arrivati!

[email protected]


ad