1 / 12

FANTACAMPIONATO 2009/2010

FANTACAMPIONATO 2009/2010. 3^ GIORNATA. PILONI – U.S. LUSSIGNANA 2-1. Note.

prentice
Download Presentation

FANTACAMPIONATO 2009/2010

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. FANTACAMPIONATO 2009/2010 3^ GIORNATA

  2. PILONI – U.S. LUSSIGNANA 2-1

  3. Note Con un gol di Crespo nel posticipo Christian mette al sicuro il risultato, la rete di Jovetic non sarebbe bastata ad avere la meglio di Federico che comincia a prendere le misure al campionato. Per gli ospiti arriva il terzo +1 dal centrocampo in tre giornate, e anche la difesa, Cannavaro a parte, gioca bene; Lucio è il primo calciatore di Lussignana a gonfiare la rete, però tutto questo non basta ancora per muovere la classifica. Anche per i Piloni un +1 dal centrocampo.

  4. RAMARRI – CASSOEULA 3-1

  5. Note Bella partita, giocata bene da tutte e due le squadre, con un punteggio finale un po’ troppo severo per gli ospiti. I Ramarri segnano con Miccoli (ex Cassoeula) e con Eto’o, ma a stupire è l’eccezionale media voto della squadra, con la difesa a quattro che arriva addirittura al –3. La differenza più grande con gli ospiti è qui, infatti i cinque difensori di Cassoeula non arrivano al 6 di media e si accontentano di un –1: i punti che mancano per i voti bassi e quelli che non sono arrivati dal bonus sono la causa della sconfitta. I gol di Mesto e Gilardino pareggiano i +3 dei padroni di casa.

  6. URUK-HAI – FIGHTERS 1-1

  7. Note Paolo sfiora il colpaccio in trasferta che lo avrebbe mantenuto a punteggio pieno; le reti di Totti e Di Natale (ancora!) non bastano a causa di una difesa, a cominciare dal portiere, con valutazione molto bassa, e dunque il totale, grazie al +1 del centrocampo, arriva a 70, a due punti dalla vittoria. Edoardo lascia l’unico gol in panchina e nonostante l’espulsione di Kolarov si salva col solito +2 del centrocampo a 5 che insieme al fattore campo permette di superare quota 66 punti: fUga fermata.

  8. CAIMANO COSMICO-BIDONI 2-1

  9. Note Valentina si riporta vicino alla vetta con la tranquillità che contraddistingue le grandi squadre: una rete a testa per Milito e Iaquinta e anche due in panchina bastano per avere la meglio di Andrea. Il cambio di modulo in corsa serve al Caimano per avere anche un +1 dal centrocampo e sfiorare il terzo gol. I Bidoni ritrovano un po’ di gioco, arrivano un gol da Zarate e un +1 dalla mediana, però la classifica piange, serve un deciso cambio di passo.

  10. TOP 11

More Related