1 / 16

Composizione: Lulu Testo: Sandra Tosi Immagini dal web Musica: Ramage de Printemps, Mozart

Composizione: Lulu Testo: Sandra Tosi Immagini dal web Musica: Ramage de Printemps, Mozart. CLICCARE. È possente, immensa, inesauribile, prima sfiora e poi travolge. Basta un alito di vento, una parola, un gesto, un battito d’ali.

chaela
Download Presentation

Composizione: Lulu Testo: Sandra Tosi Immagini dal web Musica: Ramage de Printemps, Mozart

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Composizione: Lulu Testo: Sandra Tosi Immagini dal web Musica: Ramage de Printemps, Mozart CLICCARE

  2. È possente, immensa, inesauribile, prima sfiora e poi travolge. Basta un alito di vento, una parola, un gesto, un battito d’ali. Il sortilegio non costa nulla, non ha riti, non ha regole, non ha prassi da seguire.

  3. La sua potenza è indiscutibile, il suo potere trascinante, l’esito... garantito! Non smetterà di rinnovarsi e non sarai più solo.

  4. E sarà la certezza, che andrà tutto bene, anche quando non è vero e ripartirai da capo. Ti inciterà a camminare, quando, abbattuto, vorrai fermarti, abbasserà le tue braccia, quando vorrai arrenderti.....

  5. .... E si coricherà con te, quando vorrai riposare.

  6. ... e quando altri saranno accasciati, camminerai nella bufera, guardando verso il sole.... Seguiterai il tuo viaggio, parlerai di pace in mezzo alla guerra e costruirai, dove altri desistono.

  7. Colorerai le porte ammuffite degli orfanotrofi, dipingerai sorrisi sui visi rugosi, e pitturerai cucce per i cani abbandonati.

  8. Quando altri rimarranno in silenzio, urlerà contro le ingiustizie, ridarà voce a chi non l’ha più.

  9. Farà vergognare i prepotenti e gli ipocriti, i “furbi” e i finti tonti. Aprirà gli usci cigolanti delle chiese di campagna, perché entri sole e calore, socchiuderà i portoni di mastodontiche cattedrali, perché non entri il gelo.

  10. ...la pelle nera o gli occhi azzurri. Non chiederà chi sei e da dove vieni. Non guarderà se vestirai a festa, se hai ori, gioielli, conti in banca, e distruggerà il dio denaro schiacciandolo col piede, come un serpe del male.

  11. Non scruterà il seno rifatto, le labbra al botulino, i muscoli palestrati, la disabilità..... Andrà oltre il corpo, rileverà i tuoi gesti, si infiltrerà direttamente al cuore! E ammirerà la tua bellezza con gli occhi dell’anima.....

  12. Perché troppi sentiranno quello che tu dici, alcuni ascolteranno ma......

  13. .....soltanto la MAGIA capirà quello che tu taci! Quanti ci credono e si abbandonano all’incantesimo....?

  14. Peccato, sarà apprezzata in pieno solo quando la perderai......!

  15. È ...una magia prodigiosa: Si chiama Composizione: Lulu Testo di SANDRA TOSI - sandratosi@gmail.com (dal periodico La Notizia di Guidizzolo (MN) Musica: Ramage de printemps, Mozart

More Related