1 / 8

VORREI…

VORREI…. Io vengo da un Paese assai lontano dove la terra brucia e caldo è il sol. Ho tanti sogni chiusi in una mano e li racconto a chi ascoltarmi vuol. Ha sette giorni la mia settimana, posso parlar con le farfalle e i fior. Lo so che la mia lingua sembra strana,

zahavah
Download Presentation

VORREI…

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. VORREI…

  2. Io vengo da un Paese assai lontano dove la terra brucia e caldo è il sol. Ho tanti sogni chiusi in una mano e li racconto a chi ascoltarmi vuol.

  3. Ha sette giorni la mia settimana, posso parlar con le farfalle e i fior. Lo so che la mia lingua sembra strana, ma è dolce e melodiosa e parla al cuor.

  4. Vorrei sentir le fiabe di mia madre narrate anche ai bambini intorno a me. Vorrei veder gli amici di mio padre guardarlo come se lui fosse un re.

  5. Vorrei mi sorridesse il mondo intero, vorrei canzoni allegre da cantar. Vorrei giocar con tutti, per davvero, perché a tanti giochi so giocar.

  6. Vorrei che non ci fosse più la guerra, perché la guerra so che adesso c’è. Vorrei che tutti quanti sulla Terra sognassero la Pace come me.

  7. Vorrei aver le ali per volare e sparger tra le stelle i sogni miei. Vorrei un cuore grande come il mare... queste sono le cose che vorrei!

  8. Filastrocche, marionette e giochi da tutto il mondo potete trovarli su www.igiochidielio.it

More Related