1 / 3

Tutto quello che c'è da sapere su Accutane

247Doc.it u00e8 una clinica, che non richiede alcuna prescrizione medica, professionale e affidabile che opera sul mercato europeo. Acquistando farmaci generici qui puoi risparmiare fino al 90% rispetto ai farmaci di marca. Acquista ora online!

Download Presentation

Tutto quello che c'è da sapere su Accutane

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Tutto quello che c'è da sapere su Accutane Accutane è un farmaco efficace contro l'acne grave quando altri trattamenti come gli antibiotici non si sono dimostrati efficaci. Tuttavia, è associato a diversi effetti collaterali (rischi teratogeni in caso di gravidanza e psichiatrici) in cui una prescrizione medica strettamente controllata. Porta anche molte idee sbagliate e questo post le cancellerà. 1. Questo medicinale è composto da un derivato della vitamina A VERO L' isotretinoina è coinvolta nella composizione di Accutane. È derivato dalla vitamina A naturalmente nel corpo e prodotto dal fegato in piccole quantità. Il suo ruolo? Diminuiscono le infiammazioni e agiscono così sui "tappi" che ostruiscono i pori e la produzione di sebo (e cisti sebacee) all'origine dell'acne. 2. Chiunque può assumere Accutane FALSO Questo farmaco è formalmente controindicato durante la gravidanza e l'allattamento nelle persone che soffrono di insufficienza epatica, eccesso di vitamina A o anche eccesso di lipidi nel sangue. Anche le persone che soffrono di ipercolesterolemia, cioè che hanno il colesterolo alto nel sangue, quelle affette da enzimi epatici anormali, problemi renali o qualsiasi disturbo che influisca sull'eliminazione dei farmaci, dovrebbero essere vigili. Ci sono diversi siti web da cui è possibile acquistare Accutane online in Italia. 3. Questo trattamento non è adatto a tutti i tipi di acne VERO Accutane è usato per trattare l'acne grave se altri trattamenti per l'acne, come i trattamenti topici e gli antibiotici orali, non hanno funzionato. Accutane non è mai il primo trattamento offerto per l'acne. 4. Questo farmaco induce effetti collaterali

  2. VERO Accutane provoca secchezza della pelle, delle labbra e degli occhi. Meno comunemente, può causare arrossamento della pelle, prurito, fotosensibilizzazione, perdita di capelli, anomalie delle unghie, secchezza vaginale o dolore muscolare. Questi effetti collaterali possono essere ridotti riducendo la dose giornaliera. Come funziona L' acne è una condizione del legame pilosebaceo che include: · Un aumento della produzione di sebo, · Alterazioni della flora microbica (con la proliferazione di batteri proinfiammatori come il Propionibacterium acnes), · Eccessiva cheratinizzazione (con ostruzione del dotto escretore della ghiandola sebacea) · Infiammazione del follicolo pilosebaceo. Accutano: · Abbassa la produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee; · Stabilizza la cheratinizzazione, prevenendo l'ostruzione dei dotti escretori delle ghiandole sebacee; · Riduce l'infiammazione locale; · Previene quindi la formazione di punti neri e il rischio di papule, pustole e cisti. Inoltre, poiché il sebo è un importante substrato per la crescita del Propionibacterium acnes, Accutane combatte la colonizzazione batterica del dotto sebaceo riducendo la produzione di sebo. Quindi, puoi acquistare Accutane se hai un problema di acne ricorrente, ma solo dopo aver consultato un medico. Dosaggio Sarebbe meglio iniziare il trattamento con Accutane alla dose di 0,5 mg/kg al giorno. La risposta terapeutica e alcuni degli eventi avversi di Accutane sono correlati alla dose e variano da paziente a paziente. Pertanto, durante la terapia è necessario un aggiustamento della dose individuale. Per la maggior parte dei pazienti, la dose è compresa tra 0,5 e 1,0 mg/kg al giorno. Puoi acquistare Accutane online o in un negozio. Quanto tempo ha effetto? L'assunzione di Accutane per via orale (per bocca) elimina i punti neri e i brufoli infiammati sul viso e sul petto entro poche settimane o mesi.

  3. Business name : 247Doc Italia Country : Italy City : Rome State : Rome Zip : 0.00198 phone no : 0 Email : info@It.247-doc.com Visit us: https://it.247-doc.com/

More Related