Download
slide1 n.
Skip this Video
Loading SlideShow in 5 Seconds..
1 Eccomi … 2 L’unica strada 3 Cristo tornerà 4 Il canto dell’amicizia PowerPoint Presentation
Download Presentation
1 Eccomi … 2 L’unica strada 3 Cristo tornerà 4 Il canto dell’amicizia

1 Eccomi … 2 L’unica strada 3 Cristo tornerà 4 Il canto dell’amicizia

99 Views Download Presentation
Download Presentation

1 Eccomi … 2 L’unica strada 3 Cristo tornerà 4 Il canto dell’amicizia

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript

  1. Indice 1 Eccomi … 2 L’unica strada 3 Cristo tornerà 4 Il canto dell’amicizia 5 Io so chi sono 6 Alleluia 7 E’ bello stare qui 8 E ci sei tu 9 Canta alleluia 10 Forse il mondo non sa 11 Gesù dolce musica 12 Al di la del sol 13 Mio Signor che mattino 14 Lascia che il Cristo 15 Le tue lodi canto o Dio 16 Dalla nascita del sol • 17 Non ci lasceremo mai • Il potere dell'amore • 19 Io celebro il Signor • 20 L’unica strada • 21 Quando Tu tornerai • 22 La mia anima cerca te • 23 La tua Parola • 24 Monti e colline • 25 Portami con te • 26 Proviamo a farlo anche noi • 27 Questa è la mia fede • 28 Resta qui con noi • 29 Sei tu • 30 Splendi Gesù • 31 Stai attento uomo • Voglia di stare • Renderemo Gesù famoso

  2. Indice Apri i miei occhi Apri i miei occhi e fammi vedere Le meraviglie della grazia Tua

  3. Per contemplare Il suo splendore Mentre adoro Te Mentre adoro Te…

  4. Oh Signore noi veniam Nel tuo grande e immenso amor

  5. Nei momenti più difficili Quando non sappiamo cosa far

  6. Noi veniam davanti a te Al trono della grazia Tua

  7. E con gli occhi della fede noi La tua gloria contempliam

  8. Indice Apri i miei occhi e fammi vedere Le meraviglie della grazia Tua

  9. Per contemplare Il suo splendore Mentre adoro Te Mentre adoro Te…

  10. Oh Signore noi veniam Nel tuo grande e immenso amor

  11. Nei momenti più difficili quando non sappiamo cosa far

  12. Noi veniam davanti a te Al trono della grazia Tua E con gli occhi della fede noi La tua gloria contempliam

  13. Indice Apri i miei occhi e fammi vedere Le meraviglie della grazia Tua

  14. Indice Per contemplare Il suo splendore mentre adoro Te mentre adoro Te…

  15. Indice Apri i miei occhi e fammi vedere Le meraviglie della grazia Tua

  16. Indice Per contemplare Il suo splendore mentre adoro Te mentre adoro Te…

  17. Indice Voglia di stare Niente può dividermi da te c’è qualcosa che ci avvicina, un legame che ci unisce e che ci fa sentire amici, sempre insieme io e te..

  18. Indice Rit. Voglia, voglia di amore c’è voglia voglia di stare qui con te voglia voglia di tanta allegria. voglia voglia di non andar via.

  19. Indice Niente resta se non ci sei tu siamo spicchi della stessa vita spinti dallo stesso vento voliamo verso un nuovo mondo sempre insieme io e te io e te.

  20. Indice Rit. Voglia, voglia di amore c’è voglia voglia di stare qui con te voglia voglia di tanta allegria. voglia voglia di non andar via, voglia voglia di non andar via!

  21. Indice Quando Tu tornerai Volerei, fino al cielo, per potergli stare più vicino! Griderei al vento: “portami!” Lascio i vecchi giorni per seguire Te!

  22. Indice RagazziRagazze Quando Tu Quando Tu Tornerai Tornerai Mio Gesù Mio Gesù Da lassù Da lassù Per portarmi Per portarmi Nel Tuo regno Nel Tuo regno Tutto illuminerai!

  23. Indice Questi fiori, questi prati, van crescendo sotto la Tua mano! Come un fiume trova la sua via, l’ho cercata ed ora so qual è la mia!

  24. Indice RagazziRagazze Quando Tu Quando Tu Tornerai Tornerai Mio Gesù Mio Gesù Da lassù Da lassù Per portarmi Per portarmi Nel Tuo regno Nel Tuo regno Tutto illuminerai!

  25. Indice So che mi ascolti quando canto la tua lode! So che sorridi quando parlo con Te! Non posso capire, quanto grande sia il tuo amore! Ma quel che so, è che sei qui!

  26. Indice RagazziRagazze Quando Tu Quando Tu Tornerai Tornerai Mio Gesù Mio Gesù Da lassù Da lassù Per portarmi Per portarmi Nel Tuo regno Nel Tuo regno Tutto illuminerai!

  27. Indice Eccomi … Eccomi Gesù vengo verso Te, a parlarti del mio cuore e di come batte quando sento il nome tuo. Il mio sogno più segreto è stare insieme a te, tu mi dici che mi ami ed io vorrei esser degna del tuo immenso amor Ma tu non lasciarmi proprio adesso che ho bisogno Del tuo sguardo su di me Senza di te io non saprei più vivere. Non te ne andare, dimmi che ci sei e che mi vuoi. .

  28. Rit. Camminerò vicino a te, da ogni alba a ogni tramonto la mia mano stringerà la tua Ti guiderò verso di me, ti giuro non ti lascerò.

  29. Mi hai chiamato a vivere per l’eternità. E per tutta questa vita io lotterò per te che sei la verità In ginocchio pregherò: “sia fatto il tuo voler” e ora aspetterò quel giorno in cui io e te insieme voleremo. Ma tu non lasciarmi proprio adesso che ho bisogno del tuo sguardo su di me Senza di te io non saprei più vivere. Non te ne andare, dimmi che ci sei e che mi vuoi.

  30. Indice Camminerò vicino a te, da ogni alba a ogni tramonto la mia mano stringerà la tua Ti guiderò verso di me, ti giuro non ti lascerò. Non ti lascio più perché, oramai sei dentro me Se chiudo gli occhi vedo te, Gesù Rit.

  31. Indice Cerco negli occhi di chi mi sta intorno se c’è un po’ d’allegria Scopro che tanti si perdono e tanti non sanno più chi è Dio L’unica strada

  32. Indice Parlo di me, di come Lo amo io, Solo così, potrò far sapere che.... Dio è il più grande, è l’unica strada che c’è!

  33. Indice Se nella vita non trovi la felicità, guarda a Gesù! Lui soltanto può darti la gioia e la vera libertà!

  34. Parla con Lui, come ad un amico! Solo così, potrai scoprire che.... Dio è il più grande, è l’unica strada che c’è! Dio è il più grande, è l’unica strada che c’è! Indice

  35. Indice In un mondo di maschere, dove sembra impossibile, riuscire a sconfiggere, tutto ciò che annienta l’uomo... Il potere e la falsità, la violenza e l’avidità, sono cose da abbattere, noi però non siamo soli… Il canto dell’amicizia

  36. Indice Canta con noi! Batti le mani! Alzale in alto! Muovile al ritmo del canto! Stringi la mano del tuo vicino e scoprirai che è meno duro il cammino così!

  37. Indice Ci hai donato il tuo Spirito, Lo sentiamo in mezzo a noi, e perciò possiam credere, che ogni cosa può cambiare! Non possiamo più assistere, impotenti ed attoniti, perché siam responsabili, della vita intorno a noi…

  38. Indice Canta con noi! Batti le mani! Alzale in alto! Muovile al ritmo del canto! Stringi la mano del tuo vicino e scoprirai che è meno duro il cammino così!

  39. Indice Io so chi sono Io so chi sono un figlio di Dio, la tua vita mi hai dato lo so mi hai tanto amato e mi ami anche se se mi guardo non valgo signor

  40. Rit. Sono un figlio di Dio non lo dimentico Sono un principe anch’io anche povero son Quanti sbagli ho fatto e sto facendo faròSu una cosa non sbaglio so che mi ami Signor

  41. Tu sai chi sono il figlio di un Re Che il riscatto hai pagato per me Con il tuo aiuto ogni giorno sarò Di te degno ma grazie al tuo amor

  42. Indice Rit. Sono un figlio di Dio non lo dimentico Sono un principe anch’io anche povero son Quanti sbagli ho fatto e sto facendo faròSu una cosa non sbaglio so che mi ami Signor

  43. Indice Come una foglia tra le mie dita Così incerto il futuro Signor Ma la tua mano sostien la mia vita E il futuro mio già in te io ho

  44. Indice Rit. Sono un figlio di Dio non lo dimentico Sono un principe anch’io anche povero son Quanti sbagli ho fatto e sto facendo faròSu una cosa non sbaglio(x3) so che mi ami Signor.

  45. Indice Allelu allelu allelu allleluia Gloria al Signor (x2) Gloria al Signor, alleluia Gloria al Signor, alleluia Gloria al Signor, alleluia Gloria al Signor! Alleluia

  46. Indice Canta alleluia al Signor, (canta alleluia al Signor) canta alleluia al Signor, (Alleluia) Canta alleluia, (Alleluia) canta alleluia, (Alleluia) canta alleluia al Signor. (canta alleluia al Signor) Egli è il Signore, il Re dei Re…. Chante alleluia au Signor… Sing alleluia to the Lord… Canta alleluia al senor… Canta alleluia

  47. Indice Viva è in me l’immagine del giorno in cui Tu ritornerai quaggiù Signor Gesù. Vedo già i colori dell’arcobaleno Che circonda la città di Gerusalem, Che risplende dell’amore di Cristo Gesù, che promette una vita senza dolore né male. Cristo tornerà

  48. Rit. Se tu vuoi vivere senza ipocrisia Non temere di cambiare la tua strada senza Dio.Con fiducia e con l’amore, che tu sentirai Puoi varcare il sentiero della libertà, Puoi gridare al mondo intero: “Cristo tornerà”

  49. Se il sole asciuga ancora le tue lacrimeGuarda verso il cielo: tu capiraiChe la vita non è un caso che non è un errore,Ma il calore che ti avvolge é l’abbraccio del tuo Dio.Lui sussurra al tuo cuore “Non ti lascerò, se tu tieni la mia mano tu non temerai”.

  50. Indice Rit. Se tu vuoi vivere senza ipocrisia Non temere di cambiare la tua strada senza Dio.Con fiducia e con l’amore, che tu sentirai Puoi varcare il sentiero della libertà, Puoi gridare al mondo intero: “Cristo tornerà”