Il modo migliore per scegliere macchina da cucire
Download
1 / 7

Il modo migliore per scegliere macchina da cucire - PowerPoint PPT Presentation


  • 54 Views
  • Uploaded on

loader
I am the owner, or an agent authorized to act on behalf of the owner, of the copyrighted work described.
capcha
Download Presentation

PowerPoint Slideshow about 'Il modo migliore per scegliere macchina da cucire' - sewshop


An Image/Link below is provided (as is) to download presentation

Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author.While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript

Il modo migliore per scegliere macchina da cucire

introduzione

Benvenuti in SewShop, il negozio online dove trovi tanti prodotti per il fai da te e per la casa. Grazie all'esperienza di oltre 60 anni nel mondo del cucito abbiamo selezionato i migliori marchi e i migliori prodotti per offrirti solo il meglio. Tutte le macchine per cucire, taglia e cuci o ricamatrici vengono testate prima di essere proposte ai clienti per offrire solo prodotti affidabili per qualità ed efficienza.


Il modo migliore per scegliere macchina da cucire

Trovare la migliore macchina per cucire

Partiamo da una premessa: la macchina migliore in assoluto non esiste, ma esiste piuttosto quella che corrisponde maggiormente alle nostre esigenze. Comprendere bene di cosa abbiamo davvero bisogno è quindi il primo passo per portarci a trovare la macchina che fa davvero al caso nostro.


Il modo migliore per scegliere macchina da cucire

Caratteristichedellamacchina

Innanzitutto è bene considerare l’uso che verrà fatto della macchina stessa. Se la si utilizza per un uso professionale, allora sarà meglio orientarsi verso le macchine pensate per questo scopo; se al contrario l’uso che se ne intende fare è saltuario, allora anche un modello non professionale potrà andare bene, a patto che abbia tutte le funzioni che si utilizzeranno più spesso.


Il modo migliore per scegliere macchina da cucire

La questione delle funzioni è molto importante per chi effettua lavori specifici con la propria compagna di cuciture. Se ad esempio si è appassionati del ricamo a macchina, sarà bene che la macchina che si sceglie abbia almeno un discreto numero di punti diversi realizzabili.


Il modo migliore per scegliere macchina da cucire

Alcune funzioni alle quali prestare attenzione effettua lavori specifici con la propria compagna di cuciture. Se ad esempio si è appassionati del ricamo a macchina, sarà bene che la macchina che si sceglie abbia almeno un discreto numero di punti diversi realizzabili.

La prima riguarda la possibilità di utilizzare la macchina per le cuciture a mano libera, senza cioè la selezione di un punto particolare. Questa caratteristica è molto importante soprattutto per le macchine che non hanno molti punti diversi disponibili, in quanto consente di eseguire lavorazioni che talvolta si pensano possibili solo con macchine costose: ciò di cui si avrà bisogno sarà solo un po’ di pratica.


Il modo migliore per scegliere macchina da cucire

Contatto effettua lavori specifici con la propria compagna di cuciture. Se ad esempio si è appassionati del ricamo a macchina, sarà bene che la macchina che si sceglie abbia almeno un discreto numero di punti diversi realizzabili.

Indirizzo: Via Toniolo 57 Fondi, Latina, italia

Codice Postale: 04022

Telefono No: 39 0771512525

Business mail: info@sewshop.eu

sito web: https://www.sewshop.eu