1 / 3

L’energia è futuro.

L’energia è futuro. Come sarebbe il nostro mondo senza Energia?!.

rock
Download Presentation

L’energia è futuro.

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. L’energia è futuro.

  2. Come sarebbe il nostro mondo senza Energia?! Per risorse energetiche si intendono i prodotti dell’ambiente utilizzabili per la realizzazione dei processi di sviluppo. L'accesso ai servizi energetici è un requisito essenziale per lo sviluppo socio-economico, per migliorare la qualità della vita e per soddisfare i bisogni umani fondamentali. Sappiamo che energia e progresso sono legati tra loro per le risorse disponibili che favoriscono il progresso e, contemporaneamente, l’innovazione tecnologica permette di sfruttare l’energia disponibile. Questa è l’opinione comune, anche perché non sarebbe possibile affermare il contrario.Ma come sarebbe il mondo senza Energia?! Molti direbbero che non sarebbe mondo o addirittura che non si potrebbe vivere! Ma se dovesse accadere davvero?! Ci sono molti altri tipi di energia alternativa in natura: Eolica,Solare,Idrica…E con queste il mondo sarebbe molto più viviblile.

  3. Energie rinnovabili Adesso immaginiamo il mondo oggi senza energia,nelle grandi città,o anche nelle piccole città,nelle industrie, allora,come nel nostro plastico,perché non provare a produrla con “L’Energia Alternativa”? L’Energia Solare,con i pannelli solari,l’Energia Eoliaca,con le pale eolice,con quella Idrica,con le dighe….Perchè non provare. Così da non inquinare l’ambiante e in modo di rendere il mondo più felice.

More Related