1 / 7

Capodanno 2019 a Marrakech

Da qui si lascerà la macchina in un albergo e si partirà a dorso di cammello verso le dune dell’Erg Chebbi per passare un’incredibile ed indimenticabile notte in una tenda berbera dove si consumerà la cena tipica al ritmo dei tamburi e delle canzoni berbere, Tuareg e delle popolazioni del sud del Marocco sotto milioni di stelle e se saremo fortunati sarà possibile vedere anche la Via Lattea. Il giorno seguente il cammelliere vi sveglierà in tempo per raggiungere la grande duna di 300 m ed ammirare l’aurora verso il confine con l’Algeria. Si tornerà con il cammello all’hotel per una doccia.

Download Presentation

Capodanno 2019 a Marrakech

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Capodanno 2019 a Marrakech NOMADE EXPERIENCES

  2. Capodanno 2019 a Marrakech Nel Grande Sud, Ouarzazate costituisce uno dei punti di partenza privilegiati per andare alla scoperta delle kasbah. Queste cittadelle costruite in argilla compattata, semplici ma al tempo stesso sontuosamente decorate con motivi geometrici, rappresentano la cultura berbera.

  3. Capodanno 2019 Marocco E’possibile fare una sosta sul passo per un bicchiere di rinfrescante tè alla menta e ammirare il paesaggio prima di prendere la strada per la kasbah di Ait Benhaddou, dove arriveremo in tempo per il pranzo. Nel seguito la nostra proposta per un Capodanno indimenticabile!

  4. Capodanno 2019 Marrakech Ritrovo al vostro albergo a Marrakech dopo la colazione per partire in direzione dell’Alto Atlante attraversando il passo del Tizi-n-Tichka, salendo attraverso una strada che si arrampica dalla pianura fino a 2260m sul livello del mare incontrando piccoli villaggi, piccole cascate, cambiando il paesaggio e i colori delle montagne in modo molto suggestivo. E’possibile fare una sosta sul passo per un bicchiere di rinfrescante tè alla menta e ammirare il paesaggio prima di prendere la strada per la kasbah di Ait Benhaddou, dove arriveremo in tempo per il pranzo.

  5. Capodanno 2019 nel deserto del Marocco Qui potrete visitare questa famosa kasbah, dichiarata patrimonio mondiale dall’UNESCO e che è stata scenario delle riprese di film come Il Gladiatore, Babel, Lawrence d’Arabia, Il Legionario, Il tè nel deserto e molti altri ancora. Nel seguito la nostra proposta per un Capodanno indimenticabile!

  6. Capodanno 2019 Marocco Dopo la colazione avrete la possibilità di fare una passeggiata attraverso le gole del Dades, si prenderà poi la macchina per percorrere la strada delle 1000 kasbah, attraversare il villaggio di Tineghier e la kasbah ebraica, arrivare alle gole del Todra in tempo per il pranzo, fare una passeggiata dentro le gole prima di prendere la strada per il deserto di Merzouga attraverso Erfoud e Rissani, arrivando prima del tramonto.

  7. Contact Us Address: N° 3, Av. Fatima Zohra, Rmila Marrakech Postal Code: 30874

More Related