1 / 18

Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco.

Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco. Si caro, e se tu imparassi a scopare, anche l'autista e il giardiniere!!!!.

marnin
Download Presentation

Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco.

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziareil cuoco. Si caro, e se tu imparassi a scopare, anche l'autista e ilgiardiniere!!!!

  2. Sai qual'e' la differenza tra un preservativo e una bara?Nessuna.Tutte e due ospitano un corpo rigido, solo che uno sta venendo e l'altrose ne sta andando!!!

  3. Una vecchietta passeggia con una gallina sotto il braccio.Un tipo la vede e le fa: oh bella!! Me la darebbe per 10 euro?La vecchietta: Un attimo che poso la gallina...

  4. L' appuntato al maresciallo : "per fare un po' di spazio in archiviopossiamo bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?Il Maresciallo: "Ottima idea, ma per sicurezza fai prima le fotocopie...."

  5. Tra gay: "Pronto sono Dario, c'é Marco?? No Marco e' aletto con gli orecchioni!!! Che stronzo !! Poteva anche dirmelo che c'era una festa!!

  6. Differenza tra un pipistrello e un pisello: nessuna! Si rannicchiano col freddo, riposano di giorno, dormono appesi a testa in giùe amano le caverne umide.....

  7. Un giorno non ce l'ho fatta più, ho preso la mia ragazza e le ho detto:"Cara, io sto con te perché mi accontento.“ E lei mi ha risposto: "Io invece non mi accontento: sto anche con un altro."

  8. Dio creò la Padania, poi si accorse dell'errore e creò la nebbia. (Scritta su di un muro di Napoli)

  9. L'Italia e' il Paese dei furbi. Ieri ero a Roma, Sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlictlac.Il guidatore si e' girato di scatto e ha detto: "Cosa e' questo rumore?"(Beppe Grillo)

  10. Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare contemporaneamente.

  11. Adamo va dal Signore.Adamo: "Posso farti una domanda?"Dio: "Dimmi pure figliolo."Adamo: "Perché hai fatto Eva così bella?"Dio: "Perché tu la potessi amare."Adamo: "E allora perché l' hai fatta così stupida?"Dio: "Perché lei amasse te."

  12. Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.

  13. Il bambino alla mamma: "Mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino, Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?“ La mamma tentennante: "Lo capirai da grande ... Pompeo!"

  14. Due pipistrelli appesi nella grotta.Uno chiede all'altro: "Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?"L'altro: "Quel giorno che mi è venuta la diarrea ."

  15. Una suora per strada:"Oh no ... ho pestato una merda.Cazzo ho detto merda.Minchia ho detto cazzo.Fanculo, tanto non volevo neanche fare la suora!"

  16. In Giappone è nato un bimbo bruttino bruttino... han decisodi chiamarloSushito Nakagata!

  17. Qual è il nome più bello per una ragazza?Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa e tela monti in 5 minuti!!

  18. Manda queste barzellette alle persone cheritieni più simpatiche e vedrai che dopo 3 giorni... Non succede un cazzo, come sempre!

More Related