1 / 11

E’ veramente sorprendente e meravigliosa la cosa che stai per leggere.

E’ veramente sorprendente e meravigliosa la cosa che stai per leggere. Anche nel caso tu non sia religioso, dovresti leggerla. D: Qual’ è il capitolo più corto della Bibbia?. R: Il Salmo 117. D: Qual’ è il capitolo più lungo della Bibbia?. R: Il Salmo 119.

gizi
Download Presentation

E’ veramente sorprendente e meravigliosa la cosa che stai per leggere.

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. E’ veramente sorprendente e meravigliosa la cosa che stai per leggere. Anche nel caso tu non sia religioso, dovresti leggerla.

  2. D: Qual’ è il capitolo più corto della Bibbia? R: Il Salmo 117

  3. D: Qual’ è il capitolo più lungo della Bibbia? R: Il Salmo 119

  4. D: Quale capitolo si incontra nel centro della Bibbia? R: Il Salmo 118

  5. Dunque, ci sono 594 capitoli prima del Salmo 118, e ci sono 594 capitoli dopo il Salmo 118. Somma questi numeri e otterrai 1188. D: Qualeversetto si incontra nel centro della Bibbia? R: Il Salmo 118:8

  6. Questo versetto dice qualcosa di veramente significativo riguardo alla volontà di Dio nella nostra vita. La prossima volta che qualcuno ti dice che gli piacerebbe conoscere la volontà perfetta di Dio nella sua vita e che vorrebbe essere al centro della Sua Volontà, rimandalo al centro della Sua Parola.

  7. Salmo 118:8 “Vale di più rifugiarsi nel Signore che confidare nei potenti."

  8. Non è strano tutto questo? Cosa ne dici, Dio centra in tutto questo? Ora: tutto quello che devi fare è semplicemente una piccola preghiera per la persona che te lo ha mandato. “Padre Nostro, benedici i miei amici in tutte le loro vere necessità che solo Tu conosci. Fa’ che le loro vite siano piene di Pace, Prosperità e Forza, e avvertano sempre, come essi desiderano, Il Tuo Amore, la Tua Provvidenza e la Tua Vicinanza. Amen"

  9. Invia questo ad altre 10 persone. In breve 10 persone avranno pregato per te e poi altre 10 per ciascuno di loro e una moltitudine di persone pregherà per il suo prossimo. Quindi osserva il Potere di Dio agire nella tua vita, facendo le cose che tu sai che Lui ama.

  10. La Fede non ti allontana dai problemi, ma ti aiuta ad attraversarli!! “Quando smetti di desiderare di controllare il futuro, allora trovi la felicità."

  11. Che Dio ti benedica!

More Related