slide1 n.
Download
Skip this Video
Loading SlideShow in 5 Seconds..
LA SAGGEZZA DI AVALON PowerPoint Presentation
Download Presentation
LA SAGGEZZA DI AVALON

Loading in 2 Seconds...

play fullscreen
1 / 1

LA SAGGEZZA DI AVALON - PowerPoint PPT Presentation


  • 109 Views
  • Uploaded on

LA SAGGEZZA DI AVALON.

loader
I am the owner, or an agent authorized to act on behalf of the owner, of the copyrighted work described.
capcha
Download Presentation

PowerPoint Slideshow about 'LA SAGGEZZA DI AVALON' - gannon


An Image/Link below is provided (as is) to download presentation

Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author.While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript
slide1

LA SAGGEZZA DI AVALON

abato 30 - domenica 31 maggio 2009 pressoShanti Saburi, via Montalbino 9 tel. 02-36564469 333-4397776 partecipate, se volete, ad un gruppo esperienziale unico e inimitabile per finalità, contenuti ed attività con Finn Mac Cumhaill

Esploreremo e praticheremo insieme la potenza trasformatrice di un mito le cui radici sono alla base della mente collettiva occidentale e che da 1500 anni influenza direttamente e indirettamente il nostro personale modo di essere, agire, pensare, sentire, sia pubblico che privato. Contatteremo e porteremo a nuova vita i 4 archetipi fondamentali del mito: Artù e Morgana – Merlino e Viviana per farli agire nel nostro immediato quotidiano permettendogli così di nutrirci e sostenerci nel cammino esistenziale, di aiutarci a guarire vecchie e nuove ferite della psiche, di darci tutta l’energia necessaria per allargare gli orizzonti delle nostre coscienze e stabilizzare la nostra vita con un nuovo senso e una nuova consapevolezza. Esperimentando LA SAGGEZZA DI AVALON e assimilandone tutta la balsamica essenza sapienziale, moriremo come personalità frammentate e accidentali per risorgere come individui reali, integri, compassionevoli, motivati: donne e uomini forti nel cuore e nell’anima, teneri_e_luminosi_nello_spirito. Questi sono i doni che ci porta LA SAGGEZZA DI AVALON. E con questi sarà possibile per tutti noi raggiungere e ritrovare ciò che credevamo perduto nel mondo esteriore, ma invece giaceva obliato e occultato nel mondo interiore: il GRAAL, la coppa traboccante di beatitudine,_silenzio,_vastità_eterni. Questa millenaria ricerca a cui ci invita la tradizione arturiana e che tutti noi in un modo o nell’altro abbiamo già intrapreso, può ricevere un potente e risolutivo impulso in avanti, se ce lo permettiamo, da LA SAGGEZZA DI AVALON.

Finn Mac Cumhaillnome gaelico di Niskriya Carlo M. Bezzi. Discepolo di Osho dal 1980, ha percorso i sentieri del Sufismo, del Tantra, del “Lavoro” di Gurdjieff e dello Zen. Dal 1997 si è incamminato sulla via della Tradizione Spirituale Occidentale precristiana, con significative esperienze nei territori del Pensiero Magico e del Neo Paganesimo. Dal 2000 è membro effettivo di O.B.O.D. (Ordine dei Bardi, Ovati,Druidi di Britannia) il più antico, venerato e famoso ordine druidico inglese, nel quale ha conseguito il livello di Bardo e Insegnante di Alfabeto Ogham, la lingua spirituale segreta dei Druidi degli Alberi. In passato è stato un eccellente lettore di Tarocchi Intuitivi e, oggi, ha affinato la sua Arte divinando con le Rune, di cui è un profondo conoscitore e con l’Ortomanzia, l’antica mantica divinatoria degli Aruspici Etruschi e Galli. Vive e lavora, per il momento, a Milano.