1 / 17

QUELLO QUE LEI VEDRÀ ADESSO...

QUELLO QUE LEI VEDRÀ ADESSO. È LA NOVITÀ PIÙ RECENTE DI QUESTO MONDO. È PICCOLO COME UN GRANO DI RISO. Si presenta come una novità “vantaggiosa” , che eliminerà qualsiasi necessità di utilizzare un documento o denaro!.

freja
Download Presentation

QUELLO QUE LEI VEDRÀ ADESSO...

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. QUELLO QUE LEI VEDRÀ ADESSO... È LA NOVITÀ PIÙ RECENTE DI QUESTO MONDO...

  2. È PICCOLO COME UN GRANO DI RISO

  3. Si presenta come una novità “vantaggiosa”, che eliminerà qualsiasi necessità di utilizzare un documento o denaro!

  4. È già utilizzato come inibitore di sequestro di persona dagli impresari del mondo intero. E Lei lo userà, per i vantaggi o per imposizione...

  5. FUGGA DA CIÒ !!! VEDA PERCHÉ ...

  6. La impresa MOTOROLA è quella che stà producendo il microchip per la MONDEX SMARTCARD, la quale ha realizzato vari impianti in esseri umani usando il bio-chip. TRANSPONDER È UN SISTEMA DI IMMAGAZZINAMENTO E LETTURA D’ INFORMAZIONE IN UN MICROCHIP, LA CUI LETTURA SI REALIZZA PER ONDE RADIO, COME SE FOSSE UN TELECOMANDO Il bio-chip misura 7 mm di lunghezza e 0,75 mm di larghezza, più o meno le misure di un grano di riso. Contiene un transponder ed una batteria di Litio ricaricabile. La batteria è ricaricata attraverso di un circuito termopar che produce una corrente elettrica grazie alle varazioni della temperatura del corpo umano.

  7. MEMORIZZI QUESTO NOME E QUESTA MARCA:

  8. Più di 250 corporazioni di 20 paesi si sono compromesse distribuendo MONDEX al mondo e molte nazioni già sono state “privilegiate” per utilizzare il sistema; fra queste: Regno Unito, Canada, U.S.A., Australia, Nuova Zelanda, Israele, Hong Kong, Cina, Indonesia, Macao, Malesia, Filippine, Singapore, Tailandia, India, Taiwan, Sri Lanka, Costarica, Guatemala, Nicaragua, Panama, Honduras, . El Salvador e Brasile.

  9. Si sta utilizzando in altri sistemi di SMARTCARD che sono a favore di MONDEX, specialmente da quando MASTER CARD comprò una partecipazione del 51% appostando a questa compagnia.

  10. Ed allora Lei si domanderà... Alla fine, che tengo a che verdere IO con questo?

  11. Loro hanno speso più di 1,5 milioni di dollari in investigazione, solamente per sapere quale era il miglior posto per collocare questo biochip nel corpo umano. Loro hanno incontrato solamente due posti soddisfacenti ed efficienti - la TESTA, sotto il cuoio capelluto, e la parte posteriore della mano, specificamente la MANO DESTRA!

  12. “Essa fece sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevessero una marca sulla loro mano destra o sulla loro fronte”, Apocalisse 13:16 “di modo che nessuno potesse comprare o vendere, se non chi aveva la marca, il nome della bestia o il numero del suo nome”.Apocalisse 13:17

  13. NON È “TROPPO GRANDE” LA COINCIDENZA ?

  14. Si stanno producendo attualmente, un miliardo di biochips MONDEX all’anno, e si stanno producendo da almeno un anno a questa parte. Si è scoperto che se il chip fosse posto in una carta di credito, sorgerebbero alcuni seri problemi. Si potrebbe aprire il chip e cambiare o falsificare l’informazione. I valori potrebbero essere alterati, rubati o persi. Dopo dell’ implantazione nella carta di credito, questa dovrebbe scadere dopo alcuni anni (da 1 a 2 anni, o poco più). Infine, il “denaro vivo” non sarà più sicuro da qui in avanti per il commercio in generale. C’è una sola soluzione per questo problema, quella adottata dall’impresa Motorola:l’impianto del biochip nella mano destra o nella fronte. Da dove non potrà essere tolto dopo la realizzione dell’impianto. Se fosse estratto chirurgicamente, la piccola capsula si romperebbe e l’individuo sarebbe contaminado dal Litio, contenuto chimico della microbatteria, ed il Sistema di Posizionamiento Globale (per satellite) detettarebbe la sua rimozione, collocando in stato di allerta alla polizia. Da tenere in conto, MONDEX significa... " denaro nella mano destra. " MON = monetario – che appartiene al denaro. DEX = DEXTER - appartenente o localizzato nella mano destra

  15. E allora, lo va a prendere sul serio?

  16. Se questo messaggio Le ha interessato, lo passi al maggior numero di persone che può, poiche quelli che avranno la marca della bestia non saranno salvi quando GESÙ ritorni la IIª volta!! IMMAGGINI AI SUOI PARENTI, AMICI, CONOSCENTI, INFINE, A TUTTE LE PERSONE CHE LEI CONOSCE, USANDO QUESTO SISTEMA, FACENDO LA VOLONTÀ DI LÚCIFERO, CHE INSISTE NEL MARCARE ALLE PERSONE CHE LO SERVONO, AFFINCHE NEL GIORNO DEL GIUDIZIO FINALE, LUI ABBIA ARGOMENTI CONTRO DI LEI E POSSA DIRE A DIO CHE LEI E POSSESIONE SUA.... E LEI NON SI POSSA DIFENDERE...

  17. Daniele 12:4 “Ora tu, Daniele, chiudi queste parole e sigilla questo libro fino al tempo della fine: allora molti lo scorreranno, e la loro conoscenza sarà accresciuta”. (La Sacra Bibbia CEI) Allora, Lei che è intelligente, ma tuttavia dubita di questa informazione, faccia lo seguente: vada a www.google.it Cerchi la parola “VERICHIP” e legga solo alcuni dei risultati che lì appaiono (eligga “Traduci questa pagina” se Lei non conosce l’inglese). Faccia lo stesso con la parola “MONDEX SMARTCARD”. Dopo di ciò, Lei giammai potrà scusarsi di non saperlo. Che Dio La Benedica!!

More Related