ciao mamma questo per te n.
Download
Skip this Video
Loading SlideShow in 5 Seconds..
Ciao Mamma Questo è per te! PowerPoint Presentation
Download Presentation
Ciao Mamma Questo è per te!

Loading in 2 Seconds...

play fullscreen
1 / 12

Ciao Mamma Questo è per te! - PowerPoint PPT Presentation


  • 238 Views
  • Uploaded on

Ciao Mamma Questo è per te!. Buona visione. La festa della mamma. La mia mamma  mi ha portato teneramente  nel suo grembo per poi farmi nascere . La mamma mi compra tutto, anche i giocattoli.

loader
I am the owner, or an agent authorized to act on behalf of the owner, of the copyrighted work described.
capcha
Download Presentation

PowerPoint Slideshow about 'Ciao Mamma Questo è per te!' - edda


An Image/Link below is provided (as is) to download presentation

Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author.While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript
la festa della mamma

La festa della mamma

La mia mamma mi ha portato teneramente  nel suo grembo per poi farmi nascere .

La mamma mi compra tutto, anche i giocattoli.

Mi coccola e gioca con me,anche quando è stanca. La mia è la mamma più cara del mondo; è il fiore più bello che io abbia mai colto,, sboccia e non appassisce mai.

come la pace

Come la pace

 Anche povera come l’uccello che, fuor del nido, nulla possiede, sempre la mamma ha cuore da dare ché suo figlio non abbia a penare. Sempre la mamma è il fiore odorosoche tutto intorno riempie di sé, anche se sta lontano da te col suo pensiero ti vive accanto. Splende il suo cuore come una stella, vive il suo amore come una fonte:alla sua acqua riprendi lena, alla sua luce rischiari la fronte. Tu ti nascondi, ma lei ti vede; tu non le parli, ma lei t’intende; sulla tua soglia sempre si siede; pena le dai e letizia ti rende. Come albero che goccia nel sole rivestito di subito incanto, se tu le dici dolci parole diventa luce pure il suo pianto.

solo te

sOlo te

Dolce mammaLa tua dolcezza mamma è una cosa che riempie il cuore, sei così dolce che, come una stella, illumini il mio cammino. Mamma, quando mi accarezzi sento fruscio nel cuorecome di ruscello che scorre fra i boschi. Mamma il tuo sorriso è più bello di una rosa che non smette mai di profumare. Mamma, la dolcezza che mi dai è come un cielo che si apre e non si chiude mai. Ti voglio tanto bene e non smetterò di volertene mai.

le tue coccole

Le tue coccole

Grazie mamma  perché mi hai dato  la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buona notte, il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che mi dà sicurezza.  Hai asciugato in segreto le mie lacrime,hai incoraggiato i miei passi, hai corretto i miei errori, hai protetto il mio cammino, hai educato il mio spirito, con saggezza e con amore mi hai introdotto alla vita.E mentre vegliavi con cura su di me,  trovavi il tempo per i mille lavori di casa.  Tu non hai mai pensato di chiedere un grazie. Grazie mamma

il fuoco del tuo amore

Il fuoco del tuo Amore

Nella casa c’è una fiamma, cara bimbi, è la mamma, sempre pronta con amore per i figli del suo cuore. Un sorriso, una carezza e poi tanta tenerezza da dipingere con ardore con la mano del pittore. Il lavoro non le manca, mai si ferma, mai è stanca, come la chioccia ai pulcini dona tutto ai suoi bambini. Solo lei ci può capire, e nessuno le può mentire. Tanto bene le vogliamo ed al mondo lo gridiamo: Viva la mamma!

sei la migliore

Sei la migliore

Una buona mamma ha tante qualità: Tu le hai tutte e io sono fortunata. Il tempo passa e tutto invecchia, ma tu rimani la mia giovane mamma. Il tuo cuore, grandissimo, perdona tutto il male  che i miei capricci di bambina ti possono fare. Ti amo tanto perché sei parte del mio cuore.

il lavoro di mamma

Il lavoro di mamma

O mammina perché mai al lavoro sempre stai? Lavi, cuci in fretta in fretta, fai più bella la casetta. Tu sei sempre in movimento, non riposi un sol momento. Chi ti chiama, chi ti vuole se tu manchi, manca il sole. Per pagare il tuo lavoro ci vuol proprio un gran tesoro.

tu sei un fiore

TU sei un fiore

Mamma tu sei una bocca per baciare  la mia guancia paffutina, due occhi per vedere ogni mia mossa birichina, due orecchie ognora sveglie che odono un battito di ciglia, un naso per odorare ciò che non voglio lavare, due mani calde sempre in azione pronte a darmi protezione ed un cuore grande così, nel quale mi porti notte e dì.

cosa la mia mamma

Cosa è la mia mamma

Mamma Tu sei concretezza, sicurezza, forza e non parole al vento. Sei il cuore che batte forte, forte per me. Sei instancabile, sei la mamma che volevo, sei una rosapienamente sbocciata, ma non sfiorita. Rosa rossa come l'amore che riempie completamente il mio cuore. Mamma, mamma cara, tu per me sei tutto! Tutto quanto c'è di più prezioso al mondo è riflesso nei tuoi occhio e nel tuo sorriso.

slide12

Auguri mamma!

  • Arianna e Lorenzo