1 / 44

Lettonia - Amatciems Il paradiso sconosciuto

Lettonia - Amatciems Il paradiso sconosciuto . Autore sconosciuto Musica: Tristesse, piano, Chopin Traduzione dal francese: Lulu. Amatciems è una bellissima località, situata a 80 km da Riga, la capitale della Lettonia, e a  12 km da Cēsis che conta circa 20.000 abitanti.

cormac
Download Presentation

Lettonia - Amatciems Il paradiso sconosciuto

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Lettonia - Amatciems Il paradiso sconosciuto Autore sconosciuto Musica: Tristesse, piano, Chopin Traduzione dal francese: Lulu

  2. Amatciems è una bellissima località, situata a 80 km da Riga, la capitale della Lettonia, e a 12 km da Cēsis che conta circa 20.000 abitanti. Se volete una casa in un posto isolato dal mondo e poco conosciuto , con meno di 200.000 euro, potete avere la fortuna di acquistarla in uno spettacolare paesaggio naturale di una bellezza indescrivibile.

  3. Non ci sono strade asfaltate a Amatciems, il posto per costruire una casa è accuratamente selezionato per adattarlo al paesaggio esistente.

  4. La nuova casa dovrà rispondere a due criteri principali. Non dovrà nascondere la bellezza naturale del paesaggio e dovrà permettere ai proprietari di approfittare del proprio pezzo di foresta e di un serbatoio naturale di acqua dolce.

  5. Le abitazioni sono realizzate con strutture esterne in legno di bosco e muratura complementare in pietra naturale, decorate in gesso o dipinte, o con pannelli di vetro per esterno.

  6. Il progetto di ogni casa permette quattro tipi di copertura: - in paglia - in tronchi tagliati - in mosaico o in ceramica - in vetro-cemento. Questo non significa che le scelte siano limitate. Le nuove idee sono sempre benvenute.

  7. Ogni proprietà è connessa alla rete dei servizi pubblici, e cioè: approvvigionamento dell’acqua, servizi igienici, elettricità e fibra ottica.

  8. Ad Amatciems ci sono le riserve di acqua dolce naturali - stagni, laghi e ruscelli. Tutte le proprietà sono collegate a questa rete idrica naturale , il cui progetto è stato realizzato per evitare le inondazioni nei periodi di pioggia.

  9. I residenti possono ammirare i cervi, le volpi, gli uccelli ed altri animali che si spostano liberamente in tutta la zona; o prendersi il tempo di fare una passeggiata nei boschi, e raccogliere bacche e funghi ai bordi dei viottoli. C’è una vista magnifica delle colline, dei laghi, dei campi e delle foreste che infondono una sensazione di pace e di tranquillità. Il villaggio ha già attirato coloro che apprezzano la semplicità e la vita in mezzo alla natura. La comunità Amatciems è totalemente internazionale.

  10. Sono abitazioni destinate a coloro che si sentono pronti a condividere la loro vita con la natura, coabitare in armonia, ciò che permette di mettere in evidenza il loro « io » con l’energia degli aromi naturali e dei suoni. Una casa per coloro che amano osservare gli uccelli, gli animali, l’alba e il tramonto, che si moltipicano riflesse nelle acque cristalline. Una casa per coloro che possono permettersi di apprezzare la bellezza naturale di ogni giornata nel corso delle quattro stagioni. Uno stile di vita naturale, un progetto unico, il capolavoro di un genio ecologico, il Signor Aivars Zvirbulis, che pensa che la vita urbana sia una perdita di tempo. Aivars Zvirbulis

  11. Amatciems è una comunità residenziale, ma somiglia di più ad una riserva naturale. Numerosi architetti hanno riconosciuto che Amatciems è un monumento culturale per l'avvenire. F I N E Autore: Sconosciuto Musica: Tristesse, piano, Chopin Traduzione dal francese: Lulu

More Related