1 / 5

Mon pays idéal !

Mon pays idéal !. Mon pays idéal serait un endroit où le bonheur et l’ i nsouciants régnent ! Un endroit chaleureux pour vivre heureux, où il n‘y a ni l'argent ni le pouvoir!. La seule richesse est la simplicité et la convivialité envers les autres.

betrys
Download Presentation

Mon pays idéal !

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Monpaysidéal! Mon pays idéal serait un endroit où le bonheur etl’ insouciantsrégnent! Un endroit chaleureux pour vivre heureux, où il n‘y a ni l'argent ni le pouvoir!

  2. La seule richesse est la simplicité et la convivialité envers les autres..

  3. Un endroit sans stress, le bruit, ou la fureur nerveuse! Un pays où le rire… …Ou pleurer sans savoirpourquoi!

  4. E' un periodo che mi sento a terra. Ieri tra le sue braccia ho pianto fino a disidratarmi completamente; ho accumulato troppo con il passare del tempo, colpa della continua mia stessa imposizione di essere forte e tenace e di non cedere. Mi sento fragile e insicura come mai: quando parlo tra la gente abbasso gli occhi per non guardare e volto lo sguardo per non vedere e non riscontrare nelle persone che mi guardano il loro essere migliori di me. Mi sento meno a tutti, e per questo non riesco a interagire con chi mi sta intorno, non riesco a relazionarmi con gli altri e mi chiudo nel mio guscio di cemento che non mi lascia quasi respirare, non lascia entrare aria, ossigeno...vita! Sento che sto perdendo il controllo di me stessa e lo perdo ogni volta di più con le parole che mi vengono dette, con gli sguardi che mi vengono fatti e con i continui affronti che subisco costantemente. E mi sento guardata dell'alto in basso, scrutata nel dettaglio del mio essere e per questo additata di non essere perfetta. Non mi sento bene con la me stessa di sempre, mi sento continuamente insicura nel rapporto con gli altri e anche in quello con me stessa. Non riesco a farmi aiutare dalle persone che mi stanno intorno, alzo lo sguardo verso l'alto e cerco di carpire dal cielo un alito di vento fresc Là où l'homme rencontre la nature et apprend à vivre avec elle! Un endroit où les gens se respectentet le sourient quand ils se rencontrent et plein de bonheur!!...

  5. Un pays où il n’y a pas de l'ignorance, l'égoïsme et le racisme et les enfants jouent libres. Un endroit colorié, avec le parfum des fleurs, des prés, la chaleur du Soleil!!Où chacun se sent libre!

More Related