slide1 n.
Download
Skip this Video
Loading SlideShow in 5 Seconds..
Le illusioni di Octavio Ocampo PowerPoint Presentation
Download Presentation
Le illusioni di Octavio Ocampo

Loading in 2 Seconds...

play fullscreen
1 / 30

Le illusioni di Octavio Ocampo - PowerPoint PPT Presentation


  • 148 Views
  • Uploaded on

Le illusioni di Octavio Ocampo. Octavio Ocampo.

loader
I am the owner, or an agent authorized to act on behalf of the owner, of the copyrighted work described.
capcha
Download Presentation

PowerPoint Slideshow about 'Le illusioni di Octavio Ocampo' - aquila


An Image/Link below is provided (as is) to download presentation

Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author.While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript
slide1

Le illusioni

di

Octavio Ocampo

slide2

Octavio Ocampo

Octavio Ocampo è nato a Celaya, Guanajuato, in Messico il 28 febbraio 1943. Ha studiato presso l’Istituto di Belle Arti, Città del Messico e il San Francisco Art Institute, si è laureato nel 1974. Dopo avere dato segni precoci del suo multiforme genio artistico, a partire dal 1976 si è dedicato solo alla pittura ed alla scultura. Ocampo ora lavora e risiede in Tepoztlan, a nord di Città del Messico, è considerato uno dei più incantevoli luoghi della terra.Lavora principalmente con il metamorfiche stile - utilizzando una tecnica di sovrapposizione e giustapposizione realistico e figurativo di dettagli entro le immagini che egli crea.

Octavio Ocampo è famoso per i suoi molti quadri nei quali intreccia delle dettagliate e intricate immagini che contribuiscono a dar vita ad una figura più grande. Solo allontanandosi dal dipinto lo si può apprezzare pienamente, arrivando a comprendere il soggetto finale che vanno a comporre tutti i singoli dettagli.

slide3

Octavio Ocampo ha usato le ambiguità della visione per produrre quadri o sculture che suscitano sensazioni contradditorie.

Vuoi provare queste sensazioni?

Clicca sui quadri

esci

www.vigi.ilbello.com