1 / 8

AIUTAMI MADRE Mons. Novarese

AIUTAMI MADRE Mons. Novarese. Aiutami, o Madre, a vedere nel buio dell’anima mia, fa che il mio sguardo non sia limitato a me stesso. Il dolore mi afferra e pare che la mia vita sia terminata, ma Tu mi dici che non è così e che ci sono ancora delle possibilità, anche per me.

ronald
Download Presentation

AIUTAMI MADRE Mons. Novarese

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. AIUTAMI MADREMons. Novarese

  2. Aiutami, o Madre, a vedere nel buio dell’anima mia, fa che il mio sguardo non sia limitato a me stesso.

  3. Il dolore mi afferra e pare che la mia vita sia terminata, ma Tu mi dici che non è così e che ci sono ancora delle possibilità, anche per me.

  4. Com’è possibile questo, quando il buio e l’isolamento sono dentro il mio cuore e l’aridità più cupa riempie il mio giorno?

  5. Schiudimi i veli della fede, fa che veda al di là delle cose della terra e sotto la Tua guida possa comprendere che tutto non è ciò che vedo.

  6. Tu mi dici che ci sono orizzonti nuovi, possibilità nuove, attività e conquiste oltre quelle della materia.

  7. Che io comprenda queste realtà, che io sappia e possa uscire da me stesso per riempire il mio isolamento

  8. e per dare anch’io, sia pure da questo letto, isolato dalla mia antica cerchia di vita il mio apporto per tutti.

More Related