1 / 29

PRIMA LETTURA

PRIMA LETTURA. DAL 2 LIBRO DELLE CRONACHE. QUANDO IL SIGNORE LE NOSTRE CATENE. Quando il Signore le nostre catene strappò e infranse, fu come un sogno. Tutte le bocche esplosero in grida, inni fiorirono in tutte le gole!. Genti dicevano al nostro passaggio: “Dio per loro ha fatto prodigi.”

remedy
Download Presentation

PRIMA LETTURA

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. PRIMA LETTURA DAL 2 LIBRO DELLE CRONACHE

  2. QUANDO IL SIGNORE LE NOSTRE CATENE

  3. Quando il Signore le nostre catene strappò e infranse, fu come un sogno. Tutte le bocche esplosero in grida, inni fiorirono in tutte le gole!

  4. Genti dicevano al nostro passaggio: “Dio per loro ha fatto prodigi.” Dio per noi ha fatto prodigi,abbiamo il cuore ubriaco di gioia.

  5. Quando il Signore le nostre catene strappò e infranse, fu come un sogno. Tutte le bocche esplosero in grida, inni fiorirono in tutte le gole!

  6. I nostri esuli Dio riporta, come torrenti in terra riarsa. Chi la semente ha gettato nel pianto, canti prepari al dì del raccolto.

  7. Quando il Signore le nostre catene strappò e infranse, fu come un sogno. Tutte le bocche esplosero in grida, inni fiorirono in tutte le gole!

  8. Quando il Signore le nostre catene strappò e infranse, fu come un sogno. Tutte le bocche esplosero in grida, inni fiorirono in tutte le gole!

  9. Alla fatica van tutti piangendo, per il sudore che irrora la semina Ma torneranno con passo di danza, portando a spallei loro covoni.

  10. Quando il Signore le nostre catene strappò e infranse, fu come un sogno. Tutte le bocche esplosero in grida, inni fiorirono in tutte le gole!

  11. Seconda Lettura agli Efesini

More Related