Il viaggio del turista mauino
Download
1 / 15

IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!! - PowerPoint PPT Presentation


  • 113 Views
  • Uploaded on

IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!!. Alessandro , Simone , Sara , Matilde. Viaggio nel castello. 2) Decide di andare in un castello disabitato pieno di reperti antichi . Dopo il viaggio sull’ aereo arriva a destinazione. 4.

loader
I am the owner, or an agent authorized to act on behalf of the owner, of the copyrighted work described.
capcha
Download Presentation

PowerPoint Slideshow about ' IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!!' - raziya


An Image/Link below is provided (as is) to download presentation

Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author.While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript
Il viaggio del turista mauino

IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!!

Alessandro , Simone , Sara , Matilde.


Viaggio nel castello
Viaggio nel castello

2) Decide di andare in un castello disabitato pieno di reperti antichi .

Dopo il viaggio sull’ aereo arriva a destinazione.


4

Mentre il nostro turista si avvia alle sale principali sente dei rumori .

Ad un certo punto una zampa dai lunghi artigli verdi gli si appoggia sulla spalla e lo pterodattilo

Gli sussurra :

«stai attento»

E così inizia l’ inseguimento……..

Mauino ,ad un certo punto , vide una leva con su scritto «terreno calamitato».

Tirò la leva e all’ improvviso si sentì un botto ; era il mostro caduto a terra .


6

Il mostro si tolse la maschera ; era il suo amico Jack che gli aveva fatto uno scherzo. Passarono così la giornata insieme tra risate a allegria.


Il problema del vampiro
IL PROBLEMA DEL VAMPIRO

5 ) Dopo molto tempo Mauino decide di andare in Spagna per vedere il museo Mitologico a Tenerife . Finito il viaggio in aereo si trova all' aereoportoSpagnolo . Il turista è pronto per arrivare al museo con il taxi .Entrando , vede uno strana impalcatura dalla quale uscì un vampiro che lo osservava attraverso enormi pupille .Non era un vampiro cattivo ,infatti scappò. Il turista insegue il vampiro per un lungo tratto.


7

Ritrovò il vampiro nello scantinato che piangeva: Mauino gli chiese perché era triste . Lui gli rispose che non aveva amici ed era sempre solo.


8

Mauinolo aiuta e passa la giornata insieme a lui. Alla fine della giornata il vampiro lo ringrazia!! E così il turista finì di visitare il museo e aiutò una persona facendo un'azione buona!!!!!!.


Il ladro
IL LADRO è …..

3) Mauino ama viaggiare, per questo motivo è andato a visitare tutto il mondo tranne l'Egitto . Decide dunque di andarlo a visitare nelle vacanze estive . Dopo un tratto in aereo e uno in barca arriva a destinazione le piramidi di Giza


9

Dopo qualche minuto arriva il professor Gonti . Il professore, recentemente, aveva inventato la macchina del TEMPO. Mauino chiede a Gonti di provarla. Ci salì sopra, selezionò l'Era del Faraone Tutankamon , schiacciò il pulsante e partì per il viaggio. Arrivato a destinazione Mauino incontrò il Faraone che gli chiese come si chiamava e cosa fosse quella macchina. Il turista agitato gli raccontò tutta la sua storia. Il Faraone incantato lo invitò nel suo palazzo per trascorrere la notte.


11

Mauino accetta e la mattina seguente, dopo una bella dormita decide di tornare a casa, ma la macchina era sparita.


12

Dopo lunghe giornate scoprì che la sua macchina era stata rubata da Tutankamon. Gli fece uno scherzo per riprenderla. Lo portò nella piramide di Micerino e all'improvviso spense le luci.

Il Faraone spaventato gridò "Sono stato io è nel palazzo al quarto piano e adesso basta!".Mauino la recuperò e tornò ai suoi tempi. Ringraziò il professore e tornò a casa!


La mappa misteriosa
LA MAPPA MISTERIOSA!!

10) Il turista Mauino vuole visitare questi monumenti, quindi si avvia verso l'entrata.

Dopo un lungo percorso al buio, trova in un sarcofago illuminato una lunga mappa.

Dopo averla osservata per un lungo tempo scopre che ti porta a un bel tesoro, pieno di ricchezze.


13

Si incammina : passa per strade, tombe, sarcofagi e impalcature . All'improvviso un mostro bendato ,simile ad uno zombie . Si inseguirono facendosi scherzi da brivido.


14

Il nostro turista pensa ad un piano per catturare la mummia .Lo attrae in un luogo oscuro e lo cattura con una rete . Così fu . Mauino ha la via libera per trovare il tesoro. Dopo molti mesi il nostro turista è famoso e ricco ed è conosciuto in tutto il mondo perché ha trovato il tesoro. E' conosciuto da tutti come: "Mauino il super uomo".


FINE

  • SPERIAMO CHE LA NOSTRA STORIA VI SIA PIACIUTA

  • SPERIAMO IN UN BEL VOTO


ad