1 / 60

databridge.it – oneway@databridge.it t elefono 02 6111331

presenta. www.databridge.it – oneway@databridge.it t elefono 02 6111331. Chi Siamo.

nhung
Download Presentation

databridge.it – oneway@databridge.it t elefono 02 6111331

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. presenta www.databridge.it – oneway@databridge.it telefono 02 6111331

  2. Chi Siamo Databridge Informatica nasce nel 1986 e sin dall’inizio della propria attività si è specializzata nella progettazione e realizzazione di applicativi software gestionali verticalizzati per il mondo degli spedizionieri e delle agenzie di viaggio con tecnologia aperta verso i più diffusi sistemi operativi. Tale caratteristica di indipendenza e portabilità ci ha permesso di realizzare ben oltre 600 installazioni e informatizzare oltre 15000 utenti, nei settori in cui operiamo. 2013 1986 15000 utenti

  3. La ns filosofia per essere Primi! La filosofia vincente adottata dal nostro gruppo, risiede nel Servizio Personalizzato. Oltre alla costante ricerca della qualità dei nostri applicativi Software, il servizio di assistenza e consulenza è alla base del successo di ogni nostra singola installazione. E’ di fondamentale importanza affiancare alla fornitura software un adeguato Servizio di consulenza iniziale, che assicuri il corretto avviamento della Procedura. Scelta della giusta configurazione hardware e software, piani personalizzati di avviamento di istruzione al personale, analisi e realizzazione di software ad hoc, costituiscono la filosofia vincente Data Bridge Informatica.

  4. TOP Customers

  5. TOP Partner

  6. Le caratteristiche di ONEWAY I nostri Prodotti nel mondo del trasporto si caratterizzano, tra l’altro, per essere: Completi: coprono tutte le esigenze di qualsiasi Azienda del Settore ; Multilingua: i nostri Applicativi sono facilmente utilizzabili anche da Aziende o Filiali Estere Integrati: i vari Applicativi sono modulari e al tempo stesso integrati tra loro. Ciò garantisce immediatezza nel reperimento e nella gestione dei dati Contabili e Operativi; Costantemente aggiornati: tutti i Prodotti e le relative Procedure vengono costantemente e puntualmente aggiornati. Ciò al fine di avere un s/w con standard qualitativi di eccellenza; Semplici e facile da usare: l’accesso alle varie funzioni e l’utilizzo delle stesse, è facilitato da icone standard. L’operatività nella gestione dei vari campi di ciascuna maschera viene facilitata dalla possibilità di effettuare ricerche attraverso le values list associate al campo. Ne consegue una attività di Formazione del personale più facile e rapida; Elevato rapporto Qualità/Prezzo: l’Architettura e la completezza del nostro Software, unite ad una semplicità e facilità di utilizzo, rendono l’investimento assolutamente conveniente.

  7. Le caratteristiche di ONEWAY Pacchetto completo: Gestione Terra/Mare/Aereo, fatturazione attiva/passiva, gestione del commerciale, CRM integrato,statistiche di spedizione/fatturato, controllo di gestione,analisi aziendale, dogana, intrastat, gestione ritiri/consegne, gestione Bar-code, contabilità. Facilità d’uso:Inserimento di tutti i dati della spedizione tramite un unico programma con campi commentati e di ricerca per una maggiore celerità e semplicità. Integrazione: Tutti i moduli sono integrati e comunicanti tra loro con la totalità delle informazioni aziendali, ne consegue una maggior snellezza nell’uso quotidiano e maggiore reperibilità dei dati. Comunications: Possibilità dell’applicativo di spedire Fax/e-mail legati ai moduli operativi oppure a testi liberi, creazione e spedizione in automatico di flussi in formato EDI, importazione di flussi esterni con creazione in automatico di spedizioni / dati contabili. Stampe: Possibilità di personalizzare e creare moduli di stampa operativi internamente all’azienda così da rendersi autonomi dalla software house, possibilità di emettere i documenti operativi/contabili nella lingua del cliente.Tutte le stampe sono in PDF nativo, con archiviazione automatica documentale.

  8. In principio era Aiti oggi Oneway Dal 1986 con Thoroughbred BASIC attraverso IDLE IV e Omnis Studio passando da FILEMAKER per arrivare a ONEWAY! I nostri obbiettivi? 4 1 2 3 Migrare le nostre Applicazioni nel FUTURO Essere indipendenti tra i più diversi OS e DATABASE Muovere 15mila clienti nel nuovo AMBIENTE Mantenere la nostra Leadership nel Mercato software per case di spedizione

  9. Nel mondo delle IT Solution ecco Oneway L’obbiettivo di ONEWAY è quello di risolvere le varie problematiche dei clienti con un unico programma nei più svariati ambienti OS, Database ed Hardware

  10. Ecco perché scegliere ONEWAY !

  11. Oneway si fa in quattro per la tua Azienda CRM SOLUTION L’anagrafica Clienti e Fornitori è un completo CRM Dove poter inquisire tutte le informazioni Contabili/Commerciali/di Traffico/le Tariffe/le Offerte SPOT/le Visite/le Segnalazioni Commerciali/ Etcc con un semplice QLIK QUOTAZIONI SPOT La quotazione SPOT è oggi il più frequente strumento commerciale utilizzato dai clienti. ONEWAY calcola in automatico i costi, vi permette di introdurre il MARKUP desiderato per determinare il valore di vendita .L’offerta è pronta per essere inviata al cliente. SPEDIZIONI Totale integrazione con le quotazioni SPOT ed il SISTEMA TARIFFARIO aziendale. Proposte automatiche analizzando la storia delle spedizioni del cliente ANALISI AZIENDALE. Un salto nel futuro. Le analisi aziendali NON sono precostituite ma prodotte attraverso i vostri specifici filtri di ricerca e di necessità del dettaglio. NULLA E’ COME PRIMA

  12. CRM Custom Relationship Management

  13. CRM Rubrica - 1 La ricerca anagrafica è fin da subito una selezione fine . I semafori vi indicano la qualità dei dati amministrativi, commerciali, contabili

  14. CRM Rubrica - 2 I dati anagrafici completi dei campi informativi attuali (Web, Mail, Facebook, Skype)

  15. CRM Rubrica - 3 Orari di magazzino, commenti da riportare sul buono di ritiro e sulla bolla di consegna

  16. CRM Rubrica - 4 Associazione Cliente/Promoter Aziendale diversa per tipologia di traffico. Report Visita, Routing Orders e molto altro

  17. Le Quotazioni Spot

  18. Quotazioni Spot - 1 Tutte le quotazioni SPOT dei clienti sempre rintracciabili, anche per STATUS (Confermate,Rifiutate,Scadute,Da Completare, Etcc)

  19. Quotazioni Spot - 2 Calcolo automatico dei costi (Interni e di Piazza Estera) con possibilità di inserimento libero. Selezione di Offerta ANALITICA (Multi Items) o SINTETICA (ALL IN). Mono valuta, Multi Valuta,Multilingua

  20. Quotazioni Spot - 3 Inserimento del MARKUP sui costi ( anche diverso per singola voce di costo). Calcolo del valore di vendita , modifica manuale dell’importo finale.

  21. Quotazioni Spot - 4 Indicazione delle Condizioni Generali Di Vendita , Multilinguale, Personalizzata per tipologia di traffico, modificabile on-line.

  22. Quotazioni Spot - 5 Pannello Riassuntivo dei COSTI e dei RICAVI con evidenza dell’utile/perdita

  23. Quotazioni Spot - 6 Evidenza statistica ON-LINE dell’atteggiamento del cliente verso le proposte SPOT formulate.

  24. Quotazioni Spot - 7 Evidenza dei motivi di RIFIUTO delle proposte SPOT formulate.

  25. Quotazioni Spot - 8 Esempio di stampa dell’offerta SPOT.

  26. Le Spedizioni

  27. Le Spedizioni - 1 Ricerca delle spedizioni per i più usuali attributi di identificazione. Inserimento di WARNINGS a livello di spedizione

  28. Le Spedizioni - 2 Tutte le quotazioni SPOT del cliente sempre proposte in automatico agli operativi di traffico.

  29. Le Spedizioni - 3 I dati della spedizione in una sola EVIDENZA

  30. Le Spedizioni - 4 Digitazione dei dati direttamente sul documento base del tipo di trasporto in lavorazione (CMR,B/L,HAWB,MAWB,etc…). Incredibile facilità d’uso e celerità di apprendimento.

  31. Le Spedizioni - 5 Tutte le stampe in PDF nativo

  32. Le Spedizioni - 6 Ogni traffico i suoi LAYOUTS. Una sola sequenza di maschere per qualsiasi tipologia di traffico. Intercambiabilità degli operativi.

  33. Le Spedizioni - 7 Grande cura dei LAYOUTS di stampa.

  34. Le Spedizioni - 8 WORKFLOW personalizzato per tipologia di traffico. Semafori attivati in automatico dal sistema.

  35. Le Spedizioni - 9 Tutti i documenti RICEVUTI ed EMESSI direttamente archiviati all’interno della spedizione (CARTELLETTA VIRTUALE). Possibilità di selezione ed invio diretto via MAIL.

  36. Le Spedizioni - 10 Visualizzazione di un documento EMESSO.

  37. Le Spedizioni - 11 Digitazione del dato direttamente sul documento di trasporto.

  38. Traffic Lines Analysis

  39. Traffic Lines Analysis - 1 Valutazione immediata dell’andamento aziendale mettendo a confronto con l’anno precedente i più usuali Indici di Indagine quali : Fatturato, Utili, Numero di Spedizioni, Quintali Trasportati.Tutti i prospetti sono esportabili in EXCEL o, se desiderato, stampabili.

  40. Traffic Lines Analysis - 2 Valutazione dell’andamento aziendale sulla base dei Costi Presunti. Indici di scostamento rispetto agli indici CONTABILI.

  41. Traffic Lines Analysis - 3 Andamento aziendale periodico per NAZIONE

  42. Traffic Lines Analysis - 4 Tabella PIVOT esplicativa delle variazioni ANNO/ANNO per nazione , calcolata su tutti gli indici di valutazione.

  43. Traffic Lines Analysis - 5 Grafico delle CONSOLIDAZIONI per Nazione.

  44. Traffic Lines Analysis - 6 Istogrammi indicativi dell’andamento economico per NAZIONE.

  45. Traffic Lines Analysis - 7 Tabella PIVOT della Situazione delle LINEE di TRAFFICO a confronto con il periodo precedente.

  46. Traffic Lines Analysis - 8 I TOP TEN CUSTOMERS : valutati sugli UTILI di SPEDIZIONE.

  47. Traffic Lines Analysis - 9 Tabella PIVOT situazione clienti a confronto sul periodo

  48. Traffic Lines Analysis - 10 Grafico a BOLLE con evidenza dei clienti non attivi da ‘X’ settimane. Possibilità di filtrare per PROMOTER, TRAFFICO, NAZIONE, LINEA, INCOTERM, etc….

  49. Traffic Lines Analysis - 11 Clienti nuovi nel periodo con evidenza sia dei volumi che dei dati economici. Filtri per Agente, Nazione, Linea, Incoterm, Etc…

  50. Traffic Lines Analysis - 12 Clienti persi nel periodo.

More Related