La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un...
Download
1 / 14

La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo pun sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, e - PowerPoint PPT Presentation


  • 98 Views
  • Uploaded on

La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era molto poco.

loader
I am the owner, or an agent authorized to act on behalf of the owner, of the copyrighted work described.
capcha
Download Presentation

PowerPoint Slideshow about 'La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo pun sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, e' - lancelot


An Image/Link below is provided (as is) to download presentation

Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author.While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript

La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era molto poco.


Era il periodo di Natale, e la mattina successiva la bambina con un grande sorriso pieno di gioia, portò un regalo al padre e disse: "Papà è per te !"


Il padre era visibilmente imbarazzato, con un grande sorriso pieno di gioia, portò un regalo al padre e disse: "Papà è per te !"ma si arrabbiò moltissimo quando,aprendo la scatola,vide che dentro non c'era nulla.


Disse in modo brusco: con un grande sorriso pieno di gioia, portò un regalo al padre e disse: "Papà è per te !""Non lo sai che quando si fa un regalo,si presuppone che nella scatola ci sia qualcosa?"


La bimba lo guardò dal basso verso l'alto con un grande sorriso pieno di gioia, portò un regalo al padre e disse: "Papà è per te !"e con le lacrime agli occhi disse : "Papà,...non è vuota. Ho messo dentro tanti baci per te fino a riempirla"


Il padre si sentì annientato. con un grande sorriso pieno di gioia, portò un regalo al padre e disse: "Papà è per te !"Si inginocchiò, mise le braccia al collo della sua bimba e piangendo le chiese perdono.


Per tutto il resto della sua vita, il padre tenne sempre quella scatola vicino al suo letto e quando si sentiva scoraggiato o in difficoltà, apriva la scatola e tirava fuori 1 bacio immaginario ricordando l'amore che la sua bambina ci aveva messo dentro.....


Ognuno di noi ha una scatola piena di baci quella scatola vicino al suo letto e quando si sentiva scoraggiato o in difficoltà, apriva la scatola e tirava fuori 1 bacio immaginario ricordando l'amore che la sua bambina ci aveva messo dentro.....ed amore incondizionato,dei nostri genitori, figli, amici e ...


Non ci sono cose piu importanti che si possano possedere
NON CI SONO COSE PIU' IMPORTANTI CHE SI POSSANO POSSEDERE. quella scatola vicino al suo letto e quando si sentiva scoraggiato o in difficoltà, apriva la scatola e tirava fuori 1 bacio immaginario ricordando l'amore che la sua bambina ci aveva messo dentro.....


Ora tu hai due scelte, passare questa mail quella scatola vicino al suo letto e quando si sentiva scoraggiato o in difficoltà, apriva la scatola e tirava fuori 1 bacio immaginario ricordando l'amore che la sua bambina ci aveva messo dentro.....ai tuoi amici o cancellarlaperché non ha toccato il tuo cuore.


Come puoi vedere io ho scelto la prima
Come puoi vedere, quella scatola vicino al suo letto e quando si sentiva scoraggiato o in difficoltà, apriva la scatola e tirava fuori 1 bacio immaginario ricordando l'amore che la sua bambina ci aveva messo dentro.....io ho scelto la prima


GLI AMICI NON SONO COLORO CE CI REGALANO CONSIGLI, MA SONO QUELLI CHE CI SANNO ASCOLTARE ! SONO ANGELI CHE CI SOLLEVANO DATERRA, QUANDO ABBIAMO PROBLEMI CI AIUTANO A VOLARE, E CI RICORDANOCHE BISOGNA CONTINUARE A VIVERE ………


Dedicato a tutti gli amici del mondo e
Dedicato QUELLI CHE CI SANNO ASCOLTARE !a tuttigli amicidel mondo e ...

a tutti coloro che si voglionobene …


Non cercare disperatamente un amico, piuttosto vedi di essere un buon amico per qualcun altro; vedrai che quello che cerchi,lo troverai sicuramente.

Dedicato al caroamicoAlberto

by Amedeo G.


ad