La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un...
This presentation is the property of its rightful owner.
Sponsored Links
1 / 14

Era il periodo di Natale, e la mattina successiva la bambina con un grande sorriso pieno di gioia, portò un regalo al padre e disse: "Papà è per te !" PowerPoint PPT Presentation


  • 78 Views
  • Uploaded on
  • Presentation posted in: General

La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era molto poco.

Download Presentation

Era il periodo di Natale, e la mattina successiva la bambina con un grande sorriso pieno di gioia, portò un regalo al padre e disse: "Papà è per te !"

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation

Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author.While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Presentation Transcript


La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era molto poco.


Era il periodo di Natale, e la mattina successiva la bambina con un grande sorriso pieno di gioia, portò un regalo al padre e disse: "Papà è per te !"


Il padre era visibilmente imbarazzato,ma si arrabbiò moltissimo quando,aprendo la scatola,vide che dentro non c'era nulla.


Disse in modo brusco:"Non lo sai che quando si fa un regalo,si presuppone che nella scatola ci sia qualcosa?"


La bimba lo guardò dal basso verso l'altoe con le lacrime agli occhi disse : "Papà,...non è vuota. Ho messo dentro tanti baci per te fino a riempirla"


Il padre si sentì annientato.Si inginocchiò, mise le braccia al collo della sua bimba e piangendo le chiese perdono.


Per tutto il resto della sua vita, il padre tenne sempre quella scatola vicino al suo letto e quando si sentiva scoraggiato o in difficoltà, apriva la scatola e tirava fuori 1 bacio immaginario ricordando l'amore che la sua bambina ci aveva messo dentro.....


Ognuno di noi ha una scatola piena di bacied amore incondizionato,dei nostri genitori, figli, amici e ...


NON CI SONO COSE PIU' IMPORTANTI CHE SI POSSANO POSSEDERE.


Ora tu hai due scelte, passare questa mailai tuoi amici o cancellarlaperché non ha toccato il tuo cuore.


Come puoi vedere,io ho scelto la prima


GLI AMICI NON SONO COLORO CE CI REGALANO CONSIGLI, MA SONO QUELLI CHE CI SANNO ASCOLTARE ! SONO ANGELI CHE CI SOLLEVANO DATERRA, QUANDO ABBIAMO PROBLEMI CI AIUTANO A VOLARE, E CI RICORDANOCHE BISOGNA CONTINUARE A VIVERE ………


Dedicatoa tuttigli amicidel mondo e ...

a tutti coloro che si voglionobene …


Non cercare disperatamente un amico, piuttosto vedi di essere un buon amico per qualcun altro; vedrai che quello che cerchi,lo troverai sicuramente.

Dedicato al caroamicoAlberto

by Amedeo G.


  • Login