1 / 10

Davide Zaccagnini

Davide Zaccagnini. Cos’ è il trial. “Trial” significa prova e dà subito l’idea dello spirito base della competizione,il provare a superare tutti gli ostacoli,che siano essi naturali,affrontati nelle prove outdoor,oppure artificiali,specifici delle gare indoor.

hubert
Download Presentation

Davide Zaccagnini

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Davide Zaccagnini

  2. Cos’ è il trial “Trial” significa prova e dà subito l’idea dello spirito base della competizione,il provare a superare tutti gli ostacoli,che siano essi naturali,affrontati nelle prove outdoor,oppure artificiali,specifici delle gare indoor. Il trial è l’unico sport motoristico in cui la velocità non è importante; è anche l’unico sport motoristico in cui l’abilità del pilota è nettamente più importante della bontà del mezzo. Una competizione di trial all’aperto si sviluppa su un percorso diviso in zone che sono tracciati delimitati da fettucce che comprendono ostacoli naturali quali acqua,rocce,tronchi d’albero,salite,discese,ecc. Il percorso va ripetuto per un certo numero di giri in un tempo massimo di sei ore. Lo scopo dei concorrenti è di affrontare uno alla volta le zone cercando di superare gli ostacoli,senza mai appoggiare piedi a terra. Sarà vincitore della competizione chi,alla fine di tutte le zone,avrà totalizzato il minor numero di penalità.

  3. IL MITON trial team è ATTUALMENTE IL TEAM Più FORTE E COMPETITIVO D’ITALIA, LO CONFERMA IL TITOLO DI TEAM CAMPIONE ITALIANO 2013,ESSO RAPPRESENTA UNA META PER OGNI ASPIRANTE TRIALISTA E UN SOSTEGNO FONDAMENTALE PER UN PILOTA PROFESSIONISTA, LO SPIRITO DI SACRIFICIO E LA PASSIONE PER IL TRIAL SONO LE CARATTERISTICHE CHE HANNO CONSENTITO AL TEAMDI VINCERE.

  4. PROGETTO SPONSORSHIP IL MITON trial team METTE A DISPOSIZIONE 1MOTORHOME ,2 HOSPITALITY,OLTRE A MEZZI Più PICCOLI,TUTTI AEROGRAFATI CON I LOGO DEI LORO SPONSOR SOSTENITORI GARANTENDO UN RITORNO PUBLICITARIO ELEVATO. INOLTRE,IL TEAM OCCUPA POSIZIONI STRATEGICHE NEL PADDOCK DELLE MANIFESTAZIONI ESPONENDO E PROMOVENDO I MARCHI A CUI SI LEGA. NON SOLO,IL MITON trial team ESSENDO UNO DEI TEAM DI SPICCO NELLE GARE NAZIONALI E NON,SI RENDE PROTAGONISTA ANCHE SULLE TESTATE DI GIORNALI,SITI DEL SETTORE ,MA NON SOLO,COMPARIAMO ANCHE IN DIVERSE EMITTENTI TELEVISIVE. EUROSPORT,RETE GOLD TV,CIVITA NEWS,ALTOLAZIONOTIZIE,X OFF ROAD,MOTOCROSS,TRIAL MAGAZINE,SPORTITALIA,MOTITALIA,HARD TREK,MOTOSPRINT,MOTOTV,MOTOTRIAL ; ecc

  5. LO SPAZIO PER LA TUA PUBLICITA IL MITON trial team OFFRE UN AMPIO SPAZIO A SECONDA DEL BUDGET DI SPONSORIZZAZION CHE VA DAL CLASSICO ADESIVO SUI MEZZI DI TRASPORTO,ALL’INSERIMENTO ALL’INTERNO DELLE GRAFICHE DELLE MOTO DA CORSA,FINO ALL’INSERIMENTO NELL’ABBIGLIAMENTO TECNICO E DA RIPOSO. SULLE MOTO DI ZACCAGNINI SONO DISPONIBILI VARIE POSIZIONI DOVE POSIZIONARE I LOGO DELLO SPONSOR,INOLTRE IL TEAM CONCEDE LA POSSIBILITàDI INDOSSARE CAPPELLINI E GADGETS DELLO SPONSOR PER PREMIAZIONI E DURANTE L’INTERO WEEKEND DI GARA. PER SPONSOR Più GRANDI SONO RISERVATI GLI SPAZI SUL CASCO,SULLA TUTA,SULLE PARTI Più VISIBILI DELLA MOTO.

  6. RISULTATI 2013 CAMPIONE ITALIANO TRIAL E CAMPIONE ASSOLUTO D’ITALIA TR3 2012 DAVIDE ZACCAGNINI CAMPIONE CENTROSUD 2013 Primo anno tra i professionisti e subito titolo !!! Si laurea con una gara d’anticipo campione centro sud 2013 e chiude il campionato italiano marathon alla 3 posizione,ottimo anche il 6° posto nell’assoluti d’italia

  7. OBBIETTIVI 2014 VINCERE IL CAMPIONATO ITALIANO TRIAL CL TR2 VINCERE IL TROFEO CENTRO SUD NELLA MASSIMA CATEGORIA VINCERE UNA TAPPA DEL CAMPIONATO EUROPEO TRIAL CAT INTERNAZIONALI, VINCERE L’INTERNAZIONALE 2 GIORNI DELLA BRIANZA

  8. BEST OF 2014

  9. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE

  10. Davide Zaccagnini 2014

More Related