1 / 12

Diceria Come definiresti un uomo bello, intelligente e sensibile? Una diceria.

Che bello alzarsi al mattino ed avere qualcosa in cui sperare, qualcosa per cui sorridere, una vita da vivere! Stephen Littleword ,. Albert Einstein In momenti di crisi,solo l'immaginazione  e' più importante della conoscenza.

freya
Download Presentation

Diceria Come definiresti un uomo bello, intelligente e sensibile? Una diceria.

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Che bello alzarsi al mattino ed avere qualcosa in cui sperare, qualcosa per cui sorridere, una vita da vivere! Stephen Littleword, Albert Einstein In momenti di crisi,solo l'immaginazione  e' più importante della conoscenza. DiceriaCome definiresti un uomo bello, intelligente e sensibile?Una diceria.

  2. Ogni giorno è diverso dall’altro, ogni mattina porta con sè il suo speciale miracolo, il suo istante magico, in cui si distruggono gli universi passati e nascono nuove stelle. Paulo Coelho "Pierino, cos'e' un temporale?". "Sono delle nubi,che spaventate dai tuoni, scoppiano a piangere".

  3. Alzati in questo nuovo giorno con frizzante allegria e gioiosa consapevolezza. Fai un sorriso al mondo, e il mondo ti sorriderà! Prova! Stephen Littleword La maestradurante la lezione di geografia astronomica chiede a Pierino: "Pierino cos'e' il Sole?". "E' una palla che gira". E la Terra?". "E' una palla che gira". "E la Luna?". "E' una palla che gira"."Pierino come mi definiresti l'universo?". "E' tutto un giramento di palle!".

  4. Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.Anonimo L'insegnatedi geografia chiede alla classe: " Se la Terrae ‘rotonda come mai non cadiamo giu'?". Pierinorisponde subito: “Per la legge di gravità, signorina”. “Giustissimo, Pierino, commenta l’insegnante. Un altro studentealza la mano e chiede all'insegnate: "Che cosa succedeva prima che la legge venisse promulgata?".

  5. Sorridi sempre, anche se è un sorriso triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison Pierinopieno di entusiasmo dice al padre: ” Papa' oggi sono andato vicino al 10! Papa':-Quindi hai preso un 9 o un 8? Pierino: “Ha preso 10 il mio vicino di banco!!!!

  6. Se tutti noi ci confessassimo a vicenda i nostri peccati, rideremmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. Kahlil Gibran La maestrachiede a un alunno: "se mettiamo una conchiglia vicino all'orecchio e non Sentiamo il rumore del mare che cosa significa?" l'alunno:“che proviene dal mar morto!!!"

  7. Chi sa ridere è padrone del mondo.Giacomo Leopardi Il riso è il sole che scaccia l'inverno dal volto umano Victor Hugo Durante la lezione di filosofia il professore domanda all'allievo: "fammi un esempio di qualcosa che renda l'idea dell'eternità!“ Si professore, le SUE ORE DI LEZIONE!!!

  8. Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.Friedrich von Schiller Un signore dice a un altro: “Io sono un professore molto famoso quando parlo tutti mi ascoltano a bocca aperta”, E l’altro, risponde: “Succede anche a me, ma io non sono un professore bensì dentista!”

  9. Non si può ridere di tutto e di tutti, ma ci si può provare.Friedrich Nietzsche Un vecchia signora: “dove vaiPierinocon quella mucca per strada?” La porto dal toro. “Ma non lo poteva fare il tuo papà quel lavoro?” Secondo me, signora, ci vuole il toro!

  10. Un giorno senza un sorriso è un giorno perso. Charlie Chaplin L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud Sono ilgenio della lampada, esaudirò ogni tuo desiderio! Cosa? Vuoi diventare intelligente?! ...cicci, forse non ci siamo capiti, ho detto desideri, non miracoli!

  11. Il riso è la distanza più corta tra due persone.Anonimo Un sorriso e un saluto da Francesca Professore: "Chi sa cos'e' l'H2SO4?".Studente: "Io lo so e'...e'... ce l'ho sulla punta della lingua...". Professore:"E allora, imbecille, sputalo, che e' acido solforico...".

  12. VISITA WWW.FILEPPS.COM ED ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RICEVERAI FILE PPS FANTASTICI GRATIS!

More Related