Mai non venne
Download
1 / 6

Londra con il Tamigi, distrutta anch’essa dalle esplosioni nucleari. - PowerPoint PPT Presentation


  • 108 Views
  • Uploaded on

Mai non venne alcun grave accidente in una città o in una provincia che non sia stato o da indovini o da rivelazioni, da prodigi o da altri segni celesti predetto. (Niccolò Machiavelli ,Discorsi ,1-56).

loader
I am the owner, or an agent authorized to act on behalf of the owner, of the copyrighted work described.
capcha
Download Presentation

PowerPoint Slideshow about ' Londra con il Tamigi, distrutta anch’essa dalle esplosioni nucleari.' - eben


An Image/Link below is provided (as is) to download presentation

Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author.While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript

Mai non venne alcun graveaccidente in una città o in una provincia che non sia stato o da indovini o da rivelazioni, da prodigi o da altri segni celesti predetto.(Niccolò Machiavelli ,Discorsi ,1-56)


Fiumi di sangue. questo e’ il bastone pastorale. questo scettro e’ rappresentatosopra, da quello che e’ effettivamente, l’amoper attirare le anime degli ingenui e deitiepidi e portarle in perdizione.e sono sette come i sette guai.


Questa e’ la distruzione dell’impero romano scettro e’ rappresentatodi tutti gli imperi: americano, sovietico, di tutti perche’ gli imperi che esercitano violenza e tirannia, sono tutti destinati a scomparire.


Questo e’ il principio dell’apocalisse: la guerra nucleare, quando il sole sarà come un sacco di pelo e la luna color sangue. la città distrutta è Parigi, a destra il vortice d’aria provocato da una esplosione atomica.



Altra interpretazione dei fichi che cadranno dal cielo e le sette trombe dell apocalisse
Altra interpretazione dei “fichi” nucleari.che cadranno dal cielo e le settetrombe dell’apocalisse.


ad