Tutto ci  che siamo   il risultato di quello che abbiamo pensato.

Tutto ci che siamo il risultato di quello che abbiamo pensato. PowerPoint PPT Presentation


  • 107 Views
  • Uploaded on
  • Presentation posted in: General

Il cambiamento del pensiero,cos

Download Presentation

Tutto ci che siamo il risultato di quello che abbiamo pensato.

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation

Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author.While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Presentation Transcript


1. Tutto ciò che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensato. La mente è tutto. Ciò che pensiamo, lo diventiamo. Il Buddha

2. Il cambiamento del pensiero, così come per le parole e le azioni, avviene grazie alla recitazione degli archetipi, ed è questo il momento che cominciamo a compiere il nostro destino.

3. La vita per la quale sei nato La vita per la quale sei nato attende che tu cambi il tuo pensiero e faccia in modo che si riversi a cascata nelle tue parole e nelle tue azioni.

4. Quando questa soluzione non ci sembra così semplice, mai come in questo caso, comprendiamo la natura dell’ego.

5. Quando la soluzione è semplice, Dio sta rispondendo. Albert Einstein

6. Il grande ostacolo al cambiamento Coscienza sociale ( pensare come pensa la società ) subirne i condizionamenti e le regole

7. COSCIENZA SOCIALE Pensiero ordinario (limitato) = quello della società. SUPERCOSCIENZA Pensiero stra-ordinario (illimitato) = quello scelto da te, nella tua unicità.

8. LA TV strumento di conformazione al pensiero ordinario ( limitato )

9. COSCIENZA SOCIALE il sogno prodotto dalla cultura di massa

10. Coscienza sociale I desideri artificiali indotti dalla società Supercoscienza I desideri intimi profondi della tua Anima

11. Diventa chi solo tu, nella tua unicità, sei. RAMTHA Realizzando la tua unicità, diventi la piattaforma di tutte le verità. (Supercoscienza)

  • Login