1 / 4

Teatro romano Fiesole (FI) -luglio 2011

Teatro romano Fiesole (FI) -luglio 2011 Toscral propone ai propri soci i biglietti dei seguenti spettacoli – Come di consueto il socio potrà iscriversi al sorteggio di due biglietti (uno per il socio, uno per un accompagnatore). Il Toscral parteciperà al costo del biglietto del solo socio.

Download Presentation

Teatro romano Fiesole (FI) -luglio 2011

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Teatro romano Fiesole (FI) -luglio 2011 Toscral propone ai propri soci i biglietti dei seguenti spettacoli – Come di consueto il socio potrà iscriversi al sorteggio di due biglietti (uno per il socio, uno per un accompagnatore). Il Toscral parteciperà al costo del biglietto del solo socio. Per le iscrizioni, è possibile inviare una mail ai consueti indirizzi Toscral : Internet info@bcce.it intranet info.bcce@federtoscana.bcc.it fax 055 6493 211 SCADENZA ISCRIZIONI : 27 giugno 2011 Di seguito la locandina con le proposte.

  2. 16 luglio 2011 ore 21.30 FIESOLE – Teatro romano BEPPE GRILLO is back !Platea – I settore posto numerato – prezzo biglietto 33. 00 euro sabato 16/07/2011 21:30Teatro Romano - Fiesole (FI) Grillo is back”, il nuovo spettacolo di Beppe Grillo, è magia bianca. Telecinesi, chiaroveggenza, telepatia, teletrasporto, sono diventati realtà. I poteri paranormali della Rete sono ormai a disposizione di ognuno. Lo spettacolo è sempre “work in progress” senza un copione fisso, in cui tutto può succedere.Due ore per super spettatori che vogliono volare.

  3. venerdì 22/07/2011 21:15 Teatro Romano - Fiesole Marco Travaglio in Anestesia TotalePlatea – I settore posto numerato – prezzo biglietto 28.50 euro Dopo la fortunata tournèe di “Promemoria 15 anni di storia d’Italia ai confini della realtà” che con oltre 150 recite in tre stagioni ha riscosso ovunque grandi consensi di critica e pubblico e Marco Travaglio torna a misurarsi con il teatro. Uno spettacolo totalmente inedito, i cui contenuti non resteranno “imbavagliati” ancora per molto tempo. Il giornalista torinese ritorna ad appassionare il suo numeroso e affezionatissimo pubblico attraverso lo stile di sempre: grande coerenza, ironia tagliente e un’infallibile memoria del nostro Paese.

  4. martedì 26/07/2011 21:30 Teatro Romano - Fiesole (FI)Dario Fo e Franca Rame in BOCCACCIO, RIVEDUTO E SCORRETTOPlatea – I settore posto numerato – prezzo biglietto 28. 00 euro Fiesole, Dario Fo e Franca Rame portano in scena un Decameron assolutamente sconosciuto. «Per quanto mi riguarda, l’incontro con le novelle di Boccaccio è stato una straordinaria scoperta, acquisita anni e anni dopo l’accademia. – racconta Dario Fo – È a quel punto di che mi è apparsa evidente tutta la potenza di questo autore. A trentacinque anni Boccaccio aveva già scritto una quantità enorme di testi di straordinaria qualità e forza, in latino, in volgare e perfino in greco, ma senza riuscire ad ottenere quel successo che meritava. La sua fama rimaneva limitata a gruppi di amici delle città in cui aveva vissuto, Firenze e Napoli. Ma all’improvviso, appena esplosa la terribile peste del 1347, quasi a sberleffo della morte che, specie nella sua città, aveva fatto strage, scrisse il Decameron. Con sorpresa risentita dei letterati di buon rango, questa sua opera ebbe un enorme successo che si ingigantì nei secolia venire, pur se fortemente vilipeso a partire dal Seicento, soprattutto da parte dei più illustri accademici. Un grande uomo di cultura e spregiudicatezza quale Pier Paolo Pasolini, sensibile al valore di questo ’narratore di conte, alle sue favole dedicò un film.»

More Related