Il fotografo inglese Carl Warner ha creato una serie di fotografie utilizzando solo cibo per la form...
Download
1 / 19

Riso, noce di cocco, vari grani e un cielo color porpora di foglia di cavolo. Paesaggio bucolico. - PowerPoint PPT Presentation


  • 123 Views
  • Uploaded on

Il fotografo inglese Carl Warner ha creato una serie di fotografie utilizzando solo cibo per la formazione degli scenari. Le cosiddette "foodscapes" (unione delle parole cibo e paesaggio) mostrano grotte sottomarine, foreste, spiagge, sole e anche cascate utilizzando frutta, verdura, formaggi,.

loader
I am the owner, or an agent authorized to act on behalf of the owner, of the copyrighted work described.
capcha
Download Presentation

PowerPoint Slideshow about ' Riso, noce di cocco, vari grani e un cielo color porpora di foglia di cavolo. Paesaggio bucolico.' - adrian-hernandez


An Image/Link below is provided (as is) to download presentation

Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author.While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - E N D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Presentation Transcript

Il fotografo inglese Carl Warner ha creato una serie di fotografie utilizzando solo cibo per la formazione degli scenari. Le cosiddette "foodscapes" (unione delle parole cibo e paesaggio) mostrano grotte sottomarine, foreste, spiagge, sole e anche cascate utilizzando frutta, verdura, formaggi,


In questa foresta, gli alberi sono fatti di broccoli, piselli basilico e le strade sono lastricate con cumino - Montagne di pane e nuvole di cavolfiore ornano il cielo.


Per evidenziare la profondità, le foto sono scattate su tavoli di 1,2 metri per 2,4 metri. Inoltre, i cibi sono disposti in "strati", per evitare che il cibo cada prima della fine della fotografia.


Carl Warner, il fotografo, dice di non essere riuscito a convincere i suoi figli a mangiare verdure. E’ riuscito tuttavia a fare delle verdure stesse l’oggetto dei più fantasiosi giochi per i figli.


Gli ingredienti commestibili in questa scena ispirata alla campagna italiana includono un carrello fatto di parti di lasagna. Campi di grano e faro, e nuvole di mozzarella. Alberi di prezzemolo e basilico per completare il quadro. In fondo, un villaggio di formaggio.


Questa grotta è realizzata con frutti di mare e carote per stalattiti. La "pietra" è fatta di pane, nel fondo del mare ci sono cavolfiori.



Alberi di foglie di cavolo verza, rocce di patate dolci, gola di pane e cielo di radicchio porpora.


La spiaggia rossa è fatta di fette di salmone. Patate e pane sono le rocce. Una barca fatta di piselli completa lo scenario.


Funghi, sesamo pane sono le rocce. Una barca fatta di piselli completa lo scenario.e altri cereali.



Case di formaggio, teloni e cestini di pasta, cereali, legumi e verdure per rendere colorato questo vicolo.


Cucina Italiana: verdure, pasta, formaggi. legumi e verdure per rendere colorato questo vicolo.



La creatività è impressionante: palloni di frutta e legumi, alberi di broccoli, rocce di patate, campi di spiga, mais e zucchine, città di formaggio, torre di carota.


In questa scena: grissini e prosciutto crudo. legumi, alberi di broccoli, rocce di patate, campi di spiga, mais e zucchine, città di formaggio, torre di carota.

Un carretto di grissini su strada di salame fiancheggiata da

alberi di bacon.


In questo paesaggio i principali componenti sono: legumi, alberi di broccoli, rocce di patate, campi di spiga, mais e zucchine, città di formaggio, torre di carota.

Prosciutto – cielo, montagna, cascata e fiume;

Pane – rocce;

Grissini – casa e pontile;

Salame – tetto.


In questo scenario alpino: legumi, alberi di broccoli, rocce di patate, campi di spiga, mais e zucchine, città di formaggio, torre di carota.

Cielo di ghiaccio.

Grissini e prosciutto crudo nella slitta. Tappeto e montagne di mortadella. Pini di pancetta e rocce di pane.


Per caso vi è venuta fame ? legumi, alberi di broccoli, rocce di patate, campi di spiga, mais e zucchine, città di formaggio, torre di carota.


ad